Matrimonio in bilico per Harry e Meghan: i duchi del Sussex sono sempre più lontani

A quanto pare i problemi di coppia non sono ancora finiti per i duchi di Sussex. Harry e Meghan infatti sono più distanti che mai.

Possiamo dire che la storia dei duchi di Sussex è stata una vera favola. La loro storia infatti è considerata una delle favole moderne che più ha fatto sognare gli inguaribili romantici. D’altronde un principe che si innamora di un’attrice di Hollywood e lascia tutto pur di stare con lei è sicuramente un sogno per molte persone.

Harry e Meghan matrimonio in crisi
Cosa sta succedendo tra i duchi di Sussex?- Screenshot IG@meghan.markle.official – Newsandcoffee.it

Alcuni addirittura si spingono a definire Meghan “una moderna Lady D”.  Per altri invece la duchessa di Sussex è la Yoko Ono dei nostri tempi che ha distrutto la famiglia reale e ora si trova a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni.

Possibile divorzio per Harry e Meghan: i sudditi sono sconvolti

A quanto pare le apparenze molto spesso ingannano. Sicuramente la storia di Harry e Meghan non si può definire in altro modo se non principesca, ma a quanto pare il sogno non è durato molto a lungo.

Duchi di Sussex sempre più lontani
I duchi di Sussex sono ufficialmente in crisi- Screenshot IG@meghan.markle.official – Newsandcoffee.it

Tutti sanno che Harry e Meghan, dopo aver superato moltissimi ostacoli, sono riusciti a convolare a nozze nel lontano 2018. Nonostante la famiglia di Harry fosse molto contraria a questa unione, il principe ha deciso di seguire il suo cuore e si è sposato con la donna che amava. All’inizio tutto è andato per il meglio, ma dopo qualche anno quello che era un sogno si è trasformato in un incubo. La dimissione da reali senior, le frecciatine e i continui litigi con la Royal Family hanno portato ad un allontanamento nella coppia.

Infatti, nonostante i duchi siano sempre stati uniti davanti alle difficoltà, sembra proprio che adesso questa complicità tra di loro sia completamente svanita. A confermare tutto ciò è anche Darren Stanton, esperto del linguaggio del corpo. L’esperto infatti ha detto che «il loro linguaggio del corpo, le loro manifestazioni pubbliche di affetto sono cambiate drasticamente nel corso degli anni. Quando hanno iniziato a frequentarsi e si sono affermati come coppia ufficiale, erano molto affettuosi in pubblico, quasi più affettuosi di William e Kate. Sento che, tuttavia, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi».

L’esperto ha poi continuato la sua analisi dicendo: «Ho visto che il loro contatto visivo è diminuito e non sono così tattili l’uno con l’altro… Nonostante questo, la coppia ha chiaramente enormi livelli di rispetto l’uno per l’altro e sono lì l’uno per l’altro». Insomma ancora non ci sono segnali di una definitiva rottura tra i due, ma il loro linguaggio del corpo non promette bene.

Gestione cookie