Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo percorso in TV è cominciato oltre vent’anni fa, quando ha cominciato a condurre Amici, una delle sue trasmissioni più famose. Certo, non era proprio giovanissima, ma non era nei suoi piani fare la televisione: infatti Maria aveva studiato, si era laureata a pieni voti in giurisprudenza e sognava di diventare un avvocato.
Maria non avrebbe mai immaginato che il suo futuro sarebbe stato in televisione. Quando conobbe Maurizio Costanzo e il famoso giornalista si accorse delle sue incredibili doti, però, divenne praticamente inevitabile. Si ritrovò a diventare un’autrice televisiva e d’improvviso le venne l’idea di Amici, che all’epoca sarebbe dovuto essere più un talk show simile a quello che oggi è Uomini e Donne. Diventarne conduttrice era qualcosa che non si sarebbe aspettato ed è da lì che è cominciato tutto.
Maria De Filippi nel suo tempo libero: tutte le sue passioni
In questi anni abbiamo visto Maria al timone di numerose trasmissioni di successo, e proprio perché ognuna di questa è molto amata, Maria è considerata la regina della televisione italiana.
Siamo abituati a vederla ogni giorno sul piccolo schermo e fatichiamo ad immaginarla fuori da lì, anche perché come sappiamo bene tutti, Maria non ha i social e non ha alcuna intenzione di crearsi degli account. In questo modo, facciamo davvero fatica a rimanere collegati alla sua vita privata, ma per questo ci sono sempre i paparazzi.
Di Maria sappiamo benissimo che ha una passione smisurata per gli animali e che, negli ultimi anni, si è avvicinata molto anche ai cavalli che sono stati capace di trasmetterle davvero tanto amore.
Sempre negli ultimi anni, Maria ha cominciato ad appassionarsi molto agli sport, ad esempio come al CrossFit che ha cominciato a fare per la sua salute fisica, infatti da lì ha cominciato a sentirsi davvero meglio con se stessa.
E, come se tutto questo non bastasse, negli ultimi giorni Maria è stata pizzicata dai fotografi anche mentre giocava a tennis con i suoi amici, in tenuta sportiva, come forse non l’avevate mai vista prima.