Maria De Filippi contro Tina: parole al veleno, “Vergognosa” ed è caos in studio

Ancora una volta Maria De Filippi non asseconda la sua opinionista: ecco cosa è successo con Tina a Uomini e Donne.

L’atmosfera si fa sempre più calda a Uomini e Donne, ancora oggi più seguito che mai: Mario Cusitore, dopo il suo ritorno in studio, è sicuramente tra i cavalieri più ambiti del parterre maschile, mentre Armando Incarnato si è lasciato andare ancora una volta ad uno sfogo che ha toccato davvero tutti quanti.

maria de filippi contro tina
La reazione di Maria De Filippi alle parole di Tina – newsandcoffee.it

La tronista Francesca, dopo un primo periodo fatto di ansia e paura, sembra stia cominciando ad aprirsi coi suoi corteggiatori, lasciandosi andare e anche confidando loro le sue fragilità; un gesto apprezzatissimo dai ragazzi venuti per lei in studio, col pubblico tra l’altro che non fa altro che lodare Francesca per tutta la sua sensibilità.

Intanto, mentre continuano le frequentazioni tra dame e cavalieri, e i tronisti portano avanti i loro percorsi, Tina non manca di attirare su di sé le attenzioni: ecco cosa ha combinato questa volta l’opinionista, la sua reazione è sembrata eccessiva e la stessa Maria De Filippi non ci sta.

Uomini e Donne, Tina non ci sta e arriva la reazione di Maria De Filippi

A Uomini e Donne è andata in scena la prima sfilata di questa edizione, dal tema “Brivido caldo in una notte di luna piena”; come al solito, per l’occasione, le dame hanno dato sfoggio della loro bellezza e creatività, introdotte in passerella dal dj Tony, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island.

uomini e donne maria de filippi tina
Show di Tina durante la sfilata, e la reazione di Maria De Filippi è tutta da ridere (Credits: screenshot Witty TV) – newsandcoffee.it

Dopo essersi lamentata per i voti alti dati a Gemma e aver ribadito ai cavalieri di non votare in base a questioni legate alle loro frequentazioni, Tina ha accolto invece con favore il voto basso di Angelo a Sabrina, motivato dalla recente delusione datagli dalla dama. A questo punto, però, Maria De Filippi ha scherzosamente “rimproverato” la sua opinionista.

“Qui va bene…Cioè tu Tina sei vergognosa…Tina però sei proprio vergognosa” le parole della De Filippi, col sorriso sulle labbra per la solita esuberanza mostrata dalla sua opinionista; dal canto suo Tina avrebbe risposto tirando il ballo in karma, alimentando un siparietto decisamente divertente e tipico delle sfilate. Alla fine, ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata Alessia, ma come al solito a farla da padrone sono state frecciatine e messaggi tra dame e cavalieri, oltre al grande spettacolo offerto.

Gestione cookie