Maria Chiara Giannetta, avete mai visto il fidanzato dell’attrice? È conosciuto e molto più famoso di lei: ecco cosa fa
Una delle attrici che ha conquistato milioni di telespettatori con i suoi personaggi rimasti impressi nell’immaginario collettivo della fiction italiana è proprio lei, Maria Chiara Giannetta. Nel corso della sua carriera artistica ha dato voce a due personaggi importanti, Blanca per la fiction dall’omonimo nome e il Capitano nella fiction Don Matteo.
In molti, però, sono curiosi di sapere chi è il fidanzato dell’attrice e cosa fa nella vita: andiamo a scoprirlo insieme.
Maria Chiara Giannetta, oltre essere molto bella e affascinante ha un talento innato per il mondo dello spettacolo ma soprattutto per la recitazione. Sin da piccola, la giovane promessa della fiction italiana ha sempre saputo cosa voleva e infatti ha realizzato in poco tempo il suo sogno.
Pian piano ha realizzato il suo sogno e ha anche condotto insieme ad Amadeus il Festival di Sanremo 2022. Al fianco di una formazione tradizionale la giovane oltre la recitazione ha associato anche il conseguimento della laurea in Lettere e Filosofia presso l’università di Foggia. La donna si è fatta conoscere come attrice di numerosi film tra cui Buongiorno mamma al fianco di Raoul Bova.
In molti, però, sono curiosi di sapere chi è il fidanzato della bella attrice di Blanca. Scopriamo nel prossimo paragrafo tutti i dettagli e le curiosità circa la sua vita sentimentale.
Maria Chiara Giannetta, chi è il suo fidanzato? È famosissimo
L’attrice Maria Chiara Giannetta è legata sentimentalmente proprio ad una persona molto conosciuta in ambito cinematografico e televisivo: si tratta di Davide Marengo, originario di Napoli, regista e produttore. I due sono legati da circa 6 anni.
In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Maria Chiara Giannetta ha confessato la sua relazione con Davide Marengo affermando: “Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide, ma non ho mai confermato, per istinto di protezione. Avevo paura che dicendolo avrei dato il permesso alle altre persone di entrare dentro. Invece, adesso ho cambiato idea. Sono felice, anzi sono noiosamente felice”.
L’uomo ha realizzato tantissimi lavori in televisione. Tra questi vi sono: Boris 3, Il Commissario Manara, Il cacciatore, Sirene, e moltissimi altri. Negli anni, non sono mancati altri progetti come spot pubblicitari che hanno portato la sua firma.