Luisa Ranieri come una 20enne: il look acqua e sapone tutto da copiare, assolutamente splendida

Luisa Ranieri si mostra sui social acqua e sapone. La nota attrice non rinuncia al glamour e all’eleganza, puntando sulla semplicità.

Il 24 ottobre Paolo Sorrentino incanterà gli spettatori con il suo nuovo lungometraggio: Parthenope. Nel cast troviamo una talentuosissima Luisa Ranieri nei panni di Greta Cool. L’attrice, per quanto interpreti un personaggio complesso – dalla folta chioma rossa e dagli outfit eccentrici – risulta apparentemente dominata da un’indole diametralmente opposta.

Luisa Ranieri look acqua e sapone
Luisa Ranieri sembra una 20enne: look acqua e sapone – newsandcoffee.it

L’attrice, nonostante la fama ed il successo, ha costruito una quotidianità semplice ed autentica. Non dovrebbe stupirci dunque la stories pubblicata poche ore fa, nella quale si mostra con un look acqua e sapone.

Luisa Ranieri punta sulla semplicità

“Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa” – fu Coco Chanel la prima promotrice del mantra less is more. Eseguendo una rapida ricerca sui social, è evidente come i personaggi pubblici si siano ormai suddivisi in due fronti di guerra: coloro che invitano i propri seguaci ad acquistare prodotti cosmetici, esaltare occhi e labbra, eseguire infiniti step durante la make-up routine e ricoprirsi il viso di trucco e coloro che invece puntano sulla semplicità e sulla naturalezza. Luisa Ranieri rientra sicuramente a pieno titolo nel gruppo degli amanti della sincera spontaneità.

Luisa Ranieri: il look semplice da riprodurre – credit: Instagram @luisaranieriofficial – newsandcoffee.it

Il prossimo 16 dicembre la nota attrice partenopea compirà 51 anni, eppure la fugacità del tempo non sembra abbia intaccato minimamente la sua bellezza ed eleganza. Due peculiarità che risiedono nell’assoluta autenticità della sua figura. Luisa Ranieri sfila sui red carpet, domina i set televisivi e cinematografici, senza ricorrere ad artefatti. Proprio qualche ora fa, la moglie di Luca Zingaretti ha condiviso una stories dal sapore familiare. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare quanto poco le serva per apparire al meglio.

Un paio di jeans baggy, una semplice t-shirt bianca con lo scollo a V ed un paio di sneakers bianche. Non potevano mancare poi i capelli raccolti ed una simpatica frangetta che le incornicia il viso. Al suo fianco il piccolo Simba le fa compagnia, forse pronto ad una passeggiata insieme alla padrona. Dallo scatto sembra che l’attrice non abbia un filo di trucco. Forse un velo leggero di fondotinta per uniformare l’incarnato ed un lucidalabbra per idratare le labbra.

Ad accompagnare la stories, il brano dei ColdPlay – In My Place. Luisa Ranieri diviene così la perfetta promotrice della concezione less is more. In un mondo in cui l’eccentricità domina l’opinione pubblica, coloro che puntano sulla semplicità hanno ormai conquistato il tanto abusato appellativo di “anticonformisti”.

Gestione cookie