L’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show non convince il pubblico: cos’è accaduto davvero? Finalmente la verità.
Confermandosi quale programma amatissimo dal pubblico, Tale e Quale Show non smette di divertire i telespettatori. Giunto alla sua 14a edizione, diverse le novità quest’anno tra cui la presenza (inaspettata) della showgirl Alessia Marcuzzi. Dalla conduzione dei David di Donatello con Carlo Conti, quest’ultima, ora, siede al banco della giuria, sostituendo Loretta Goggi. A riguardo il padrone di casa ha così commentato l’arrivo del nuovo ingresso: “porta la sua simpatia e spontaneità. È una forza della natura“.
Un ‘acquisto’ interessante anche perché la vivacità di Alessia si sposa perfettamente con la goliardia degli altri colleghi ovvero Malgioglio e Giorgio Panariello. Tuttavia qual è il vero motivo per il quale la ‘regina delle imitazioni’ ha abbandonato la trasmissione? Numerose le indiscrezioni in merito al suo addio – per non parlare del dispiacere manifestato dai fan negli ultimi mesi – ed ora ecco trapelare la verità attraverso quel commento che ufficializza la rottura della longeva collaborazione.
Tale e Quale Show, addio a Loretta Goggi: solo adesso spunta fuori la verità
Una terribile notizia per gli affezionatissimi dello show nel momento in cui hanno scoperto che Loretta Goggi non avrebbe più fatto parte del cast, dopo ben tredici anni. La diretta interessata, su imploranti richieste, ha spiegato che la sua assenza è data da un lieto evento impareggiabile con eventuali progetti televisivi: la nascita del suo primo pronipote. Ciononostante qualcuno avrebbe raccontato, solamente di recente, come si sarebbero svolti i fatti, quel retroscena che avrebbe accompagnato l’immensa ‘fuori dalla porta’.
È proprio Carlo Conti a rilasciare dichiarazioni ufficiali, intervistato da TeleSette. Qui di seguito le sue parole: “Loretta è una grandissima perdita. Lei, essendo la regina delle imitazioni, ha costruito con me lo spettacolo fin dalla prima edizione“. Il conduttore non aggiunge nulla a quanto già si conosce: l’ineguagliabile Goggi mancherà a tutti. Del resto, come lei stessa ha ammesso, la famiglia è la priorità ritenendo quanto l’arrivo di questa splendida creatura sia riuscita a “far sparire ogni progetto o iniziativa lavorativa dalla mia mente“.
Probabilmente sparirà dalle scene per un po’, anche ritrovando se stessa oltre che godere degli abbracci di quel dolce fagottino. Nonostante l’imminente addio che ha causato non poco scompiglio, temendo un calo degli ascolti, in realtà Tale e Quale Show mantiene alta la bandiera dell’intrattenimento, conquistando i telespettatori ogni venerdì sera, tra musica, risate e divertimento. L’ennesimo straordinario risultato pronto a confermare il successo del format, ormai iconico del piccolo schermo.