Lorenzo Tano diventa protagonista della scena insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando, i due sono stati travolti dall’amore a Ballando con le Stelle.
Ancora una volta il programma di Ballando con le Stelle dona delle grandissime emozioni al pubblico e una bellissima storia d’amore, come quella nata tra Lorenzo e Lucrezia.
Non è passato inosservato il feeling per la coppia, i quali stanno costruendo un rapporto bellissimo nato dietro le quinte dello show e che, a quanto pare, va ben oltre l’amicizia. Recentemente, a parlare di loro è stata anche Rossella Erra che davanti le telecamere del programma La Volta Buona ha rivelato di averli visti insieme in atteggiamenti molto intimi.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che a rompere il silenzio è stato proprio Lorenzo Tano durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
Esplode la passione tra Lorenzo Tanto e Lucrezia Lando?
Ebbene sì, ancora una volta il gossip italiano si concentra su Ballando con le Stelle, show che a quanto pare ha fatto da cupido a un’altra coppia nata dietro le quinte tra un passo di danza e l’altra… quella formata da Lorenzo Tanto e Lucrezia Lando.
Un rumor che diventa sempre più forte, complici anche i tanti avvistamenti della presunta coppia per le vie di Roma, mostrandosi super affiatati e complici. Attualmente, però, Lorenzo e Lucrezia stanno mantenendo un certo riserbo sul loro rapporto senza alcun tipo di conferma ufficiale e né tanto meno una smentita da parte dei due protagonisti della cronaca rosa.
In particolar modo Tano, raccontandosi al magazine sopracitato nel momento in cui gli viene posta la domanda sulla presunta relazione, ha così risposto: “Dico solo: se vi sembra che stimo insieme e siamo innamorati, per me va bene così“.
A Ballando con le Stelle scoppia il gossip
In attesa di conoscere i dettagli più intimi della presunta relazione, a lasciare senza parole sono le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Tano alla stampa. Il concorrente di Ballando con le Stelle sembrerebbe ormai coinvolto e travolto da questo nuovo legame sentimentale, prestiamo bene attenzione a ciò che racconta di lui e Lucrezia Lando.
L’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, poi, si conclude con la seguente confidenza fatta da Lorenzo proprio in merito al sentimento nato durante le ultime settimane con Lucrezia Lando: “Il nostro rapporto è dinamico. Io sono più tranquillo, mentre lei è molto stimolante. Quel che serve a uno come me, che mari a metà allentamento si ferma e penso di gettare la spugna“.