L’ex di Uomini e Donne diventa mamma e la foto dolcissima sui social conquista tutti quanti: i fan pazzi di gioia per lei.
Sembrerebbe essere un periodo di grandi novità per Uomini e Donne, e non soltanto per le dinamiche che si stanno creando di puntata in puntata al programma di Canale 5. A circa due settimane dal ritorno in tv, infatti, il dating show di Maria De Filippi ha già attirato su di sé l’attenzione di milioni di spettatori, proponendo tra l’altro anche la prima sfilata dell’anno (che ha visto Tony, ex di Temptation Island, nel ruolo di dj e speaker).
Non mancano, come al solito, polemiche e frequentazioni, mentre si seguono con interesse anche i percorsi dei quattro tronisti: come al solito, Uomini e Donne è programma principe del pomeriggio. Lontano dagli studi, però, molti ex-protagonisti continuano a far parlare di loro, in questo periodo specialmente per quanto riguarda le gravidanze.
Detto della volontà di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza (protagonisti dell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine) di avere una bambina insieme, c’è un’altra ex-partecipante che è diventata nuovamente mamma: ecco di chi si tratta, lo scatto dolcissimo fa impazzire di gioia tutti i fan.
L’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne di nuovo mamma: il tenero scatto social
Un’altra gioia incredibile per l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne Esther Glam, diventata di recente mamma per la terza volta: arrivata al programma di Maria De Filippi per Paolo Crivellin, non è riuscita a costruire qualcosa col tronista, ma subito dopo ha incontrato quello che, ad oggi, non soltanto diventerà suo marito, ma anche il padre dei suoi figli.
Dopo la nascita dei figli Gabriele e Brando, Esther sta vivendo un periodo veramente magico: lo scorso dicembre è arrivata la proposta di matrimonio da parte del suo compagno, lo chef Luca Baldacci, e nelle scorse ore ha partorito il terzo maschietto di casa, il piccolo Enea.
“Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, si, lotterai, perché sia vero. A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu, Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta“ scrive Esther nella didascalia del post che la mostra, nel letto di ospedale, insieme a suo figlio; il parto non è stato facile, ma alla fine tutto è andato per il meglio e, come raccontato dalla mamma, il piccolo Enea ha portato ancora una volta gioia incontenibile in tutta la famiglia.