Due delle attrici più popolari di Terra Amara sbarcano nel nostro paese, ma l’arrivo in Italia non va come previsto: i commenti del web.
Terra Amara continua ad avere un successo travolgente su Canale 5: la soap turca (da quando è finita Una Vita) è ormai diventata un punto fisso del primo pomeriggio Mediaset, in coppia con Beautiful, facendo il pieno di ascolti e appassionando il pubblico con le sue particolari trame.
Episodio dopo episodio, Terra Amara porta sul piccolo schermo colpi di scena incredibile, ; le trame sono sempre più avanzate e, presto, anche la soap turca si avvicinerà alla sua conclusione. Manca comunque ancora molto e per celebrare il grande successo su Mediaset, Silvia Toffanin ha deciso di chiamare in Italia due attrici ben note.
A Verissimo, sono state quindi intervistate Esra Dermancıoğlu Altınay e Melike Ipek Yalova, che nella serie interpretano rispettivamente Behice e Mujgan: tante le curiosità sulla serie e non solo, ma sul web non è passato inosservato un particolare “dettaglio”…
Terra Amara, Behice e Mujgan in Italia: le attrici ospiti di Verissimo ma il web si scatena
Apprezzate per il loro talento, le due attrici sono sicuramente ben popolari in Italia; sul web però, più di qualcuno ha paragonato Esra Dermancıoğlu ad un volto noto del nostro mondo dello spettacolo…Christian De Sica! E’ proprio questo il paragone che si legge nei commenti sul web, anche memore magari della performance dell’attore in Amici come prima, film che ha sancito il ritorno in coppia con Massimo Boldi e dove De Sica interpreta anche una donna.
A prescindere da alcuni commenti, comunque, le due attrici sono state osannate e, da Silvia Toffanin, hanno potuto raccontare la loro esperienza con Terra Amara e non solo. Molto apprezzata nel nostro paese (dove tra l’altro ha studiato, facendo un Master in Politica Internazionale all’Università La Sapienza di Roma) e non solo Melike Ipek Yalova, vera e propria icona di sensualità ed emergente attrice.
Quale sarà il prossimo progetto in cui vedremo coinvolte le due attrici? Le serie turche stanno sempre più spopolando nel nostro paese e Mediaset ha dimostrato di voler continuare ad attingere a piene mani dal mondo anatolico; avremo modo di vederle su Canale 5 anche con altre soap oltre Terra Amara?