ING Bank cerca lavoratori a tempo indeterminato e determinato e assume anche giovani senza esperienza da inserire tramite stage.
Il noto istituto bancario olandese, con sede principale ad Amsterdam, cerca personale per coprire posti di lavoro in banca presso varie sedi in Italia. Le offerte di lavoro di ING Bank sono molteplici: il gruppo ha reso nota la procedura per candidarsi alle posizioni attualmente aperte, diramando informazioni utili sull’ambiente di lavoro e il tipo di carriera possibile.
Le selezioni sono aperte a candidati con vari livelli di carriera. ING ricerca diplomati, laureati e figure senior, ma apre anche ai giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili stage e tirocini, della durata di circa sei mesi o più. Tramite gli stage, ovviamente, il giovane può sfruttare un’interessante occasione per formarsi e intraprendere una carriera professionale nel settore bancario.
Più di quaranta le posizioni attualmente disponibili solo nelle filiali ING Bank in Lombardia. I candidati selezionati potranno lavorare in banca in area sales o marketing, nel settore del risk management o dell’information technology. Inoltre, si cerca personale per il back office, l’area legale, finance e altro.
Solo per la sede di Milano si cercano operatori back office, business analyst onboarding & digital channels e client services account manager. E ancora: credit risk modellers, esperti di digital marketing, di risk model, payment agent, senior auditor, informatici, trading Quant e underwriting & credit policy specialist.
Lavorore in ING Bank a Milano: le opportunità a tempo indeterminato e per tirocinio
ING cerca anche figure disponibili ad affrontare uno stage, sempre a Milano. Ecco la lista delle posizioni aperte per dei tirocini: customer contact center quality assurance, financial controller, HC commercial planning & control developer, HR performance & reward, human channels, human connection recruitment, operational accounting, performance analist, sales network strategic project e strategic business management.
ING Bank cerca periodicamente laureati. Le specializzazioni più ricercate si riferiscono all’area management, economia, statistica, business administration e finanza, con non di più di due anni di esperienza. Tali giovani sono di norma inseriti nell’ambito dell’International Talent Program per le aree analytics e operations & change.In pratica, un programma di inserimento a tempo indeterminato, attraverso un percorso di apprendistato.