Dove vive Laura Torrisi? La splendida attrice ha aperto le porte della sua casa, mostrando un dettaglio a dir poco incredibile.
Bella e brava, Laura Torrisi ha conquistato il grande pubblico italiano non solo con il suo fascino mozzafiato ma anche con il talento che ha dimostrato di avere. Nel corso degli anni l’artista italiana ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che spazia dal mondo della recitazione a quello dello spettacolo.
Con il tempo Laura Torrisi si è affermata come una vera icona a livello nazionale, per merito non soltanto della sua incredibile bellezza ma anche per la bravura nella recitazione. Negli anni, infatti, l’attrice ha preso parte a film e serie tv di successo, tra cui è impossibile non ricordare Lucignolo, Una moglie bellissima, ma anche L’onore e il rispetto, Le tre rose di Eva, Furore e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Laura Torrisi non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui l’attrice siciliana è una vera e propria star, per merito del profilo su Instagram dove non manca mai di condividere sia foto che video. Proprio online sono apparse alcune immagini della splendida casa dove vive la Torrisi, ecco com’è fatta.
Laura Torrisi, com’è la sua casa?
Nata a Catania, Laura Torrisi è cresciuta in Toscana ed è proprio qui che ha deciso di stabilirsi insieme alla sua famiglia. Dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo grazie al suo lavoro, l’attrice ha deciso di tornare nei luoghi dove ha vissuto. Qui, infatti, la Torrisi abita insieme alla figlia Martina, avuta dalla relazione con Leonardo Pieraccioni.
Secondo quanto riportato da trend-online.com, la Torrisi e sua figlia vivono immerse nella natura, in un casolare di campagna molto grande e arredato con gusto. In pieno stile shabby chic, la casa della Torrisi è super accogliente grazie ai colori caldi del pavimento e delle pareti e alla luminosità della stanze. A fare da padrone nel grande salotto, poi, c’è il camino nero, che rende ancora più caratteristica l’intera casa.
Il salotto è la stanza più utilizzata di tutta la casa e, come si vede dalle immagini sul web, è anche quella più curata. Qui la Torrisi ha posizionato un grande divano dove riposarsi al caldo del caminetto, che illumina la parete e che funge anche da complemento d’arredo. Sulla stessa parete del camino ci sono dei mobili molto essenziali, sui quali la Torrisi ha posizionato della piantine e altri oggetti decorativi.