Ogni segno zodiacale ha la sua vacanza ideale. Andiamo ad analizzare, segno per segno, i viaggi ideali da effettuare.
Ogni cosa, nella vita, è influenzata dal nostro segno zodiacale. Perché non dovrebbe esserlo anche il tipo di viaggio che bramiamo? Andiamo a vedere qual è la vacanza ideale in base alla nostra costellazione: ovviamente, c’è chi ama la pace e la tranquillità, ma non mancano i temerari dei viaggi estremi.
Non deve sorprendere che la scelta del viaggio che andremo a fare possa essere influenzato dal nostro oroscopo. Del resto, le nostre passioni, i nostri gusti, ma anche le nostre peculiarità e caratteristiche personali, sono dettate dalle stelle che stanno lassù in cielo. E, allora, bando alle ciance, i segni sono dodici e vogliamo analizzarli tutti.
Partiamo dal primo segno tra i dodici, l’Ariete. Per i nati sotto questa costellazione, un tipo di vacanza ideale è quello per dedicarsi all’alpinismo. L’Ariete vuole arrivare per primo in cima grazie alla propria forza naturale e agilità. Niente di tranquillo nemmeno per il Toro, che potrebbe prediligere il rafting sul fiume. Il Toro tende ad ambienti naturali lussureggianti e maestosi dove possono divertirsi, fare picnic in ambienti bucolici e tonificanti. Il rafting sul fiume si allinea perfettamente con le loro preferenze, offrendo una splendida scelta che unisce l’emozione dell’avventura con il comfort di sedersi, permettendo loro di assaporare il meglio di entrambi i mondi. Kayak in tandem per i Gemelli. Non poteva essere altrimenti, per il segno doppio per eccellenza. Segno vivace che ama gettarsi nella mischia.
Un segno così emotivo e sensibile come il Cancro, potrebbe amare l’osservazione delle balene. Del resto, seppur enormi, sono tenerissime. Gli individui del Cancro sono profondamente commossi dagli umori del mare e dai teneri legami con i loro compagni mammiferi. Il Leone, poi, vorrà dare a tutti prova di quanto sia bravo con lo snowboarding. Del resto, sappiamo quanto siano egocentrici i nati sotto il segno del Leone: ci sono poche esperienze più cinematografiche e maestose di questa. Più tranquilla, come sappiamo, la Vergine. Per i nati sotto questo segno potrebbe bastare una passeggiata in mountain bike per i boschi: ammirare il panorama, senza troppi rischi.
L’equitazione è invece quello che fa al caso della Bilancia. Del resto, andare a cavallo richiede l’equilibrio proprio di questo segno zodiacale. Ombroso e tenebroso, lo Scorpione. Non sorprende che una sua vacanza ideale sia alla ricerca di uno dei fenomeni più affascinanti al mondo: l’aurora boreale. C’è poi il segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco: il Sagittario. I nati sotto questo segno potrebbero amare le immersioni subacquee, del resto, gli abissi sono uno dei pochi posti che ancora non hanno visitato.
Il Capricorno, invece, si divertirà sulle motoslitte, magari insieme alla famiglia. Sempre rimanendo in tema di freddo, l’Acquario potrebbe amare effettuare una camminata sul ghiacciaio, magari nella splendida Groenlandia. Dal gelo al caldo, tocca ai Pesci, che bramano una rilassante vacanza immersi nei bagni delle sorgenti termali.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…