La Promessa spoiler, dispiacere immenso: protagonista verso l’addio definitivo

Anticipazioni nuovi episodi La Promessa: un amato personaggio è pronto a dire addio alla tenuta, per andare in un posto lontano.

Nelle ultime puntate de La Promessa Cruz e Lorenzo hanno messo su un piano per uccidere Curro. In particolare la marchesa vuole liberarsi del giovane, perché teme che possa aver scoperto che Alonso è il suo vero padre. Infatti, De La Mata ha saputo la verità grazie alla lettera che sua madre ha lasciato a Ramona e da quel momento ha cercato di passare più tempo possibile con il marchese per conoscerlo meglio e rafforzare il loro rapporto.

la promessa protagonista verso l'addio
La Promessa, un personaggio vuole lasciare il paese (Foto Mediaset Infinity) newsandcoffee.it

Il capitano e Cruz hanno organizzato una battuta di caccia per farlo fuori e sono decisi ad arrivare fino alla fine. Maria è stata licenziata perché accusata di essere una ladra. In realtà l’orologio di Lorenzo è stato rubato da Jeromino che, dopo essere stato scoperto da Abel, non ha potuto fare altro che riconsegnarlo. Tutti in casa, però, si sono scagliati contro il comportamento di Pelayo, che non ha punito il suo valletto. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, un personaggio molto amato è pronto ad andare via. 

Spoiler La Promessa, accadrà nelle prossime puntate: un personaggio lascia la tenuta

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni- non mancheranno i colpi di scena. In particolare Maria, dopo essere stata accusata di essere una ladra per aver rubato l’orologio del Capitano, inizierà a pensare di lasciare per sempre Lujan. La domestica teme che nessuno voglia più assumerla in città, dato che la voce sul gesto che in realtà non ha compiuto si è ormai diffusa prepotentemente.

spoiler la promessa
La Promessa, Maria vuole andare via (Foto Mediaset Infinity) newsandcoffee.it

Verrà a conoscenza del fatto che la marchesa, nonostante la sua innocenza, non vuole riassumerla e quindi penserà di andare in un paese dove nessuno la conosce. Vuole infatti iniziare una nuova vita, lontano dai pettegolezzi che nelle ultime settimane la vedono al centro dell’attenzione. Nel frattempo, dopo la battura di caccia, Feliciano comincerà a stare meglio grazie all’intervento di Sandoval, mentre Curro peggiorerà ora dopo ora. 

Il giovane starà sempre più male e la situazione peggiorerà quando il dottore comunicherà alla famiglia di non potersi più occupare di lui. I marchesi dovranno, quindi, prendere una decisione importante: trasferirlo in un ospedale, come consigliato dal medico, o lasciarlo nella tenuta e affidarlo alle cure di Abel. Cruz e Lorenzo, inoltre, si scontreranno sul loro piano e la marchesa rimprovererà il Capitano perché non è andato a buon fine. L’uomo, però, la rassicurerà che è solo questione di tempo.

Gestione cookie