È una richiesta di aiuto in piena regola quella che Romina Carrisi fa a mezzo social. Lei chiede una mano per riuscire a risolvere un grosso problema.
Romina Carrisi è l’ultima dei quattro figli che Al Bano ha avuto da Romina Power. La donna ha partorito nello scorso mese di gennaio, dando alla vita il piccolo Axel Lupo. Si tratta del quarto nipotino che i due amatissimi cantanti hanno avuto. Gli altri tre sono nati tutti dalla loro terzogenita, Cristel Carrisi, e dal marito Davor Luksic.
Il parto per Romina Carrisi non fu proprio semplicissimo, con più di mezza giornata di travaglio per dare alla vita il bimbo, il cui papà è Stefano Rastelli, regista di diversi programmi della Rai. C’è un qualcosa che la 37enne figlia d’arte sta avendo dei problemi a fare, rispetto a sua sorella ed alla loro celebre mamma. E questo ha portato Romina Carrisi a chiedere aiuto ai suoi followers. I social network possono essere criticabili sotto diversi punti di vista, ma non mancano di mostrare dei pregi.
E tra questi c’è la capacità di porre sullo stesso piano i vip e la gente comune. Ciò ha portato al sorgere di un dialogo tra la persone famose e quelli che sono i loro ammiratori. Ebbene, quel che fa Romina Carrisi sul suo profilo Instagram ne è un esempio diretto, con la donna che chiede aiuto proprio alla sua fanbase, nel tentativo di riuscire a trovare uscita da quello che è un problema che permane ormai da mesi e mesi.
Dopo il parto, Romina Carrisi sta faticando a ritrovare la forma che aveva prima di affrontare la gravidanza. E si domanda come abbiano fatto altre donne famose dello showbiz che pure hanno partorito relativamente di recente a sembrare perfette, come se non ci fossero stati nove mesi di gestazione nel mezzo. Gli esempi che Romina Jr. fa sono quelli di Chiara Nasti e di Diletta Leotta.
“A me invece non si chiudono i jeans, è una cosa che mi dà da pensare ormai già da un po’ di tempo”. Questo è il sunto di quel che Romina Carrisi scrive, chiedendo qualche consiglio a chi magari si è ritrovata a vivere la sua stessa situazione in precedente. “La Leotta e la Nasti sono persino più magre di prima di quanto hanno partorito, come hanno fatto?”.
Sono trascorsi diversi mesi ormai da quando lei è entrata in sala parto. E con un fare un po’ tragicomico, tra il serio e il faceto, la figlia di Al Bano e di Romina Power – che saltuariamente va ospite in tv in questo o in quel programma – afferma di non volere passare tutta la vita in palestra. Né se la sente di mangiare, con tutto che lei non esagera a tavola. Né ha intenzione di comprare dei jeans nuovi. Il fatto è che il non dimagrire come si vorrebbe dipende da tanti fattori fisiologici, e serve avere pazienza. Senza però procedere con restrizioni e costrizioni, che non hanno mai un affetto benefico sul corpo.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…