Kate Middleton, litigio furioso con re Carlo che nessuno si sarebbe mai aspettato: c’entra il piccolo George, ma cosa è successo?
Il principe William e la sua consorte Kate Middleton hanno un legame molto stretto con l’attuale re Carlo. Abbiamo avuto scorci del loro rapporto speciale durante le loro rare apparizioni pubbliche insieme, inclusa una visita a un centro di riabilitazione per veterani, dove Kate è stata fotografata insieme a suo suocero mentre erano intenti a ridere e a scherzare insieme con estrema confidenza.
Secondo alcune voci di corridoio, tuttavia, all’inizio di quest’anno, prima dell’incoronazione reale, è scoppiata “una piccola discussione” all’interno della famiglia reale che nessuno avrebbe mai potuto immagine. Il commentatore Tom Quinn ha rivelato che William e Kate erano sempre più preoccupati per il loro primogenito, il principe George, e per il suo ruolo nello storico evento.
“Ho sentito dai miei contatti che c’è un po’ di trambusto in corso sul fatto se George debba svolgere un ruolo più formale“, ha svelato Quinn durante quel periodo a The Express. “Ho sentito che Kate e William sono preoccupati che sarà troppo per lui“. Ma troppo cosa? Insomma, di cosa si trattava? Vediamo nello specifico.
Kate Middleton: il litigio inaspettato della principessa con Re Carlo
Il noto commentatore ha continuato a spiegare il retroscena: “È quasi un’eco del modo in cui William e Harry a volte venivano costretti a partecipare a occasioni formali a cui non avrebbero dovuto partecipare. Il più conosciuto, il funerale della madre, e camminare dietro la sua bara alla loro età.
Molte persone lo hanno criticato e hanno detto che era una cosa orribile costringere due ragazzi così giovani, e specialmente Harry, a farlo” un esempio un po’ estremo ma che ci riporta ad una riflessione piuttosto azzeccata. “Quindi penso che la gente si ricordi di questo e pensi: “Beh, aspetta un attimo, se George è una specie di un paggio, o ha un ruolo simile all’Incoronazione, è un ritorno troppo indietro ai ruoli tradizionali?’
Ovviamente, il principe George alla fine ha assunto come noi tutti abbiamo visto, un ruolo di primo piano durante l’incoronazione di suo nonno il 6 maggio, e così facendo, è entrato nella storia.
D’altronde altri prima di lui lo hanno fatto. Ad esempio il piccolo Carlo, che aveva solo 4 anni, quando vide quella grossa corona posarsi sulla testa di sua madre.