Jasmine Carrisi: “Un disagio continuo”, la verità che non riesce più a tenere nascosta

Jasmine Carrisi ha trovato il coraggio di parlare solo oggi di un forte disagio avuto in passato, superarlo non è stato semplice.

Essere figlia di due personaggi famosi regala certamente importanti vantaggi, ma allo stesso tempo porta a essere sotto gli occhi di tutti già quando si è piccolissimi. Ogni piccolo movimento o cambiamento finisce per essere sotto la lente di ingrandimento di stampa e curiosi, che non sempre possono dare giudizi positivi. Una situazione del genere l’ha certamente vissuta da vicino Jasmine Carrisi, frutto dell’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Almeno nel primo periodo le malelingue erano costanti.

jasmine carrisi disagio
Jasmine ha avuto il coraggio di parlare a cuore aperto – Foto: RaiPlay – Newsandcoffee.com

Nel periodo in cui la loro relazione era venuta alla luce, infatti, tanti sognavano ancora un ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power, considerati da molti come l’esempio di coppia a cui ispirarsi quando si sogna il grande amore, anche se lui ha ovviamente sempre difeso la compagna. Questo è però stato, almeno parzialmente fonte di disagio per la ragazza, sin da quando era una bambina.

La sofferenza vissuta da Jasmine Carrisi

Chi ha avuto modo di conoscere Jasmine Carrisi ha notato certamente il suo carattere aperto, caratteristica che ha ereditato dai genitori, apparsa evidente anche nelle occasioni n cui ha avuto modo di apparire in Tv. Sin da quando era piccola lei ha capito cosa significhi avere una mamma e papà come i suoi, la sua presenza sui giornali era quasi costante, anche se questo lei non lo considerava così positivo.

sofferenza jasmine carrisi
Jasmine Carrisi è legatissima ai suoi genitori Foto: Instagram @loredanalecciso – Newsandcoffee.it

Solo adesso ha avuto il coraggio di confessarlo: “Io sono timida e da piccola mi sentivo indifesa – ha detto al settimanale ‘Nuovo‘ -. A scuola ero oggetto di critiche e pettegolezzi, era un disagio continuo”. I compagni di classe e i loro familiari, inevitabilmente, spesso parlavano alle sue spalle, cosa che non poteva che farla soffrire, anche se con il tempo questa esperienza ha rafforzato il suo carattere.

In un primo momento, inutile negarlo, anche i rapporti con i figli che Al Bano ha avuto dalla sua prima moglie non erano dei migliori, il tempo ha però contribuito a creare la serenità anche da questo punto di vista. “In passato tra noi ci sono stati dei contrasti, ora però sono stati del tutto superati. Il bimbo di mia sorella Romina, ad esempio, è per me il più bello del mondo. Mi ha conquistato al primo sguardo”.

La ragazza non ama comunque stare con le mani in mano, vuole fare il possibile affinché la musica diventi il suo futuro, ed è per questo che è da poco tornata da una trasferta con il resto della sua famiglia a Barcellona con l’obiettivo di incidere tre canzoni, di cui una in catalano. “I brani verranno raccolti in un vinile assieme ad altri pezzi interpretati dai più promettenti giovani talenti iberici…”. Non resta quindi che attendere per ascoltarla.

Gestione cookie