Iva Zanicchi non si nasconde più, la nota artista italiana fa ancora parlare di se e dopo tanti anni rivela qualcosa che lascia davvero di stucco.
Non ha certamente bisogno di presentazioni Iva Zanicchi che è uno dei volti di maggior punta della televisione italiana e da qualche anno a questa parte, si è anche fatta notare per delle doti che nessuno sapeva che avesse, come ad esempio quelle sulla pista da ballo, nella scorsa edizione di Ballando con le stelle.
Eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha un particolare completamente diverso ma che in qualche modo è collegato alla sua esperienza per lo show di Milly Carlucci che ha fatto lo scorso anno, ricordiamo che ha gareggiato con Samuel Peron riuscendo ad arrivare fino alle puntate finali.
Si tratta di una confessione che ha fatto proprio la diretta interessata in una sua intervista: una rivelazione che le riempie il cuore di gioia e che forse, dopo tanti anni di carriera, non si sarebbe mai aspettata di ricevere. Ecco di cosa si tratta.
Iva Zanicchi: “I ragazzi mi vedono come una nonna rock”
Lo scorso anno ha stretto un rapporto davvero speciale con Samuel Peron, il ballerino che le ha permesso di esibirsi a Ballando con le stelle e forse anche grazie a lui, la cantante è riuscita ad arrivare anche ad un pubblico giovane e quindi diverso da quello che fino a quel momento l’aveva sempre seguita.
“I ragazzi mi vedono come una nonna rock, tanti ragazzi giovanissimi mi dicono che vorrebbero diventare una nonna come me. Evidentemente apprezzano il mio modo di fare, gli piacciono le mie barzellette e il fatto che ogni tanto mi scappi qualche parolaccia” ha ammesso in una passata intervista l’artista italiana che a breve tornerà in televisione come giudice di Io Canto Generation, il nuovo show di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti.
Insomma per lei si tratta davvero di una bella soddisfazione che le ha permesso di superare anche un momento davvero doloroso a seguito della morte del fratello avvenuta qualche tempo prima a causa del Covid, lo stesso problema che lei ha vissuto in prima persona e per il quale è stata per molto tempo anche ricoverata in ospedale, uscendone vittoriosa.
Detto questo, il pubblico adesso la potrà seguire per molto tempo in delle nuove e interessanti prime serate e chissà se anche queste non saranno un modo per farsi scoprire da una nuova generazione di telespettatori.