Alcuni segni zodiacali sono molto più litigiosi di altri: cerchiamo di scoprire insieme la classifica. Ci sarà anche il tuo oppure sei molto più tranquillo?
Secondo l’astrologia esistono alcuni segni che in tutto lo zodiaco sono più litigiosi di altri. Molto spesso quando perdono la pazienza diventano insopportabili. Spesso non hanno un filtro e dicono quello che gli passa per la testa in quel momento anche se questo potrebbe far arrabbiare moltissimo le altre persone.
Sembrerebbe che questi segni zodiacali agiscano in modo molto impulsivo e soprattutto senza avere dei filtri, come abbiamo già detto prima. Questa caratteristica a volte viene vista come un pregio, ma tante volte anche come un enorme difetto. Difficilmente chiedono scusa, anzi hanno questa capacità di rigirarsi la frittata come vogliono e questo gli permette di riceverle.
Alcuni motivi di questo loro comportamento sono l’essere molto orgogliosi e avere anche un temperamento focoso. Sei pronto a conoscere quali sono questi segni che tra tutti sono considerati i più litigiosi dello zodiaco? Non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo e scoprire insieme a noi se anche il tuo fa parte di questa classifica oppure no.
Segni zodiacali più litigiosi sono loro: la classifica
In tutto lo zodiaco ci sono 3 segni che sono considerati dei veri e propri attaccabrighe. L’Ariete non poteva mancare in questa classifica. Lui è conosciuto soprattutto per la sua determinazione, il suo coraggio e l’impulsività. È molto battagliero: tutto questo lo porta spesso e volentieri a reagire in modo aggressivo, ma solo quando si sente minacciato. Spesso e volentieri viene anche definito molto litigioso, quando si trova soprattutto sotto pressione.
Anche lo Scorpione fa parte della classifica dei segni zodiacali più litigiosi: le persone nate sotto questo sono molto intense, passionali ed anche determinate. Sono anche molto orgogliose e questo “piccolo” difetto le porta ad essere molto “aggressive” quando si litiga, soprattutto quando si sentono minacciate o provocate. Inoltre, sono anche molto gelose e possessive: questo potrebbe portarle ad essere conflittuali in situazioni che coinvolgono relazioni personali o sentimentali.
Infine, anche il Leone è da considerare un segno molto litigioso: lui ama essere al centro dell’attenzione di tutti e quando non riesce ad esserlo allora potrebbe davvero dare in escandescenze. Anche lui è molto orgoglioso, un fatto che gli permette di mettersi in competizione con tutti, anche gli amici, se gli dovessero intralciare la strada.
Questi tre segni zodiacali sono quelli più litigiosi: c’è anche il tuo in questa classifica?