Intesa Sanpaolo cerca dipendenti in tutta Italia: a chi si rivolge l’annuncio

Assunzioni in Intesa Sanpaolo per ampliamento dell’organico. Scopriamo chi sono i destinatari delle proposte e come candidarsi.

Le risorse saranno inserite nei settori Finanza, IT, Compliance, Audit, Risk Management e tanti altri. Occasione da non perdere.

Assunzioni Intesa Sanpaolo, le posizioni aperte
Trovare lavoro in Intesa Sanpaolo (Newsandcoffee.it)

Nella sezione “Careers” del sito della banca Intesa Sanpaolo sono raccolte le posizioni aperte volte all’assunzione di numerose figure professionali. Laureati, studenti universitari, lavoratori delle categorie protette, i ruoli da ricoprire sono numerosi e l’occasione è ghiotta.

Entrare in Intesa Sanpaolo significherebbe iniziare un percorso professionale gratificante, migliorare le proprie competenze e gettarsi in una sfida avvincente. Si cercano sia giovani volenterosi da formare sia lavoratori esperti che intendono intraprendere una nuova avventura lavorativa. Basterà esplorare la sezione dedicata sul sito per conoscere le posizioni aperte, i requisiti da soddisfare, le mansioni che si andranno a svolgere e la sede di lavoro. Telematicamente ci si potrà anche candidare in pochi click per iniziare, poi, la procedura di selezione. Tra le tante offerte ve ne sono alcune specifiche per le categorie protette. Saranno proprio queste oggetto di approfondimento.

Intesa Sanpaolo e le assunzione dei lavoratori delle categorie protette

I diplomati e i laureati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99) possono valutare la candidatura ad un’offerta di lavoro di Intesa Sanpaolo.

Offerte di lavoro per le categorie protette
Offerte di lavoro per le categorie protette (Newsandcoffee.it)

Le risorse selezionate saranno inserite in vari ambiti. Crediti, Finanza, IT, Operation, Risorse Umane e Organizzazione, Risk Management, Audit, Legal e Compliance. Per candidarsi occorrerà essere in possesso del Diploma di scuola superiore di secondo grado oppure della Laurea di I o II livello o di un Master (in Economia, Finanza, Statistica, Fisica, Matematica, Ingegneria, Informatica). In più si richiede la conoscenza della lingua inglese (preferibilmente) e del Pacchetto Office o di altri sistemi operativi informatici.

Nella sezione Careers si potrà filtrare la ricerca delle offerte per parola chiave o località. Poi basterà cliccare su “Cerca nelle offerte” per visualizzare le proposte attive. Le sedi di lavoro sono Torino, Milano e tanti altri uffici sparsi in tutta Italia.

Una volta individuata la posizione aperta in linea con il proprio profilo si potrà inoltrare la candidatura. A questo punto occorrerà attendere un primo contatto telefonico volto ad approfondire la conoscenza. Nel caso in cui ci fosse un’esigenza organizzativa adatta, per l’intervista si verrà contattati da un assessor del Gruppo. Superando questa prima fase si dovrà sostenere un colloquio tecnico con i dipendenti Intesa Sanpaolo della business line. Comunque vada il colloquio si riceverà un feedback sulla candidatura.

Gestione cookie