Chi meglio del fratello di Kate Middleton può affermare di conoscerla nel profondo? Il primo incontro con la futura cognata fu memorabile.
Il pensiero di Meghan Markle sulla cognata di suo marito è chiara. L’attrice ha raccontato – durante una delle puntate del documentario riguardante la sua love story con il secondogenito Windsor – di aver percepito una certa freddezza da parte di Kate Middleton. I Principi del Galles si recarono nella residenza dei Sussex ed incontrarono i futuri coniugi a cena. La duchessa accolse i due royals a piedi nudi e con i jeans strappati, approcciandosi alla coppia con un atteggiamento molto confidenziale.
“Sono una che abbraccia” – ha spiegato, una versione confermata anche dallo stesso Harry. Alle affettuosità della diva americana, William e Kate risposero con relativa reciprocità. Successivamente il Minore esporrà in Spare i suoi dubbi riguardo il primo incontro tra le due donne, rimarcando nuovamente le evidenti ed inconciliabili differenze. L’obiettivo si riassume nell’evidente tentativo di produrre un ritratto austero e ostile della Principessa del Galles, che si scontra con la sua immagine pubblica: solare, accogliente e sempre sorridente.
Chi meglio del fratello della futura sovrana consorte può affermare con certezza di conoscerla nel profondo? James Middleton ha da poco pubblicato un memoire che racconta del primo incontro con la donna divenuta oggi sua moglie: Meet Ella – The Dog Who Saved My Life. E, come da tradizione, anche in questo caso si consumarono le temute presentazioni in famiglia.
James Middleton racconta del primo incontro tra Kate e la sua futura moglie
La domanda che i cittadini inglesi si sono posti in seguito alle rivelazioni dei Sussex è sempre la medesima: Kate Middleton è davvero così ostile e glaciale come raccontato da Meghan Markle? Ebbene, è stato proprio il fratello minore James a fugare ogni dubbio in proposito. Se l’attrice di Suits accolse i royals a piedi nudi, la futura cognata della Principessa del Galles fu – non per sua volontà – ancor più audace.
All’epoca la coppia di innamorati partecipò ad un matrimonio nelle immediate vicinanze della residenza dei Middleton nel Berkshire. James e Alizee decisero quindi di passarvi la notte al termine dell’evento. Il mattino seguente la giovane lasciò momentaneamente la camera da letto e si recò in cucina, coperta semplicemente dalla camicia di James. Venne così colta in fragrante dai nipotini: Charlotte, George e Louis.
A sua insaputa, anche i Principi del Galles pensarono di trascorrere il weekend nella lussuosa residenza. È così che si consumò il primo incontro tra Kate Middleton e la futura moglie di James. Proprio in merito a questo, Middleton Jr. ha smentito la versione di Meghan Markle. “È semplicemente fantastica” – ha raccontato James, ammettendo di aver ricevuto “una comprensione speciale” da parte della sorella. William e Kate cercarono di limitare il possibile imbarazzo di Alizee. Le due coppie trascorsero il resto del weekend in assoluta tranquillità.