Mirella, giovane venere del Paradiso delle Signore, passerà dei brutti momenti in uno dei prossimi episodi della soap Rai.
Vola negli ascolti Il Paradiso delle Signore. La nona stagione della fortunata soap opera di Rai 1 viene premiata dal folto pubblico di appassionati. La puntata del 1° ottobre della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta è stata vista da una media di circa 1,5 milioni di spettatori in daytime.
La serie tv che ha il suo fulcro nel grande magazzino di Vittorio Conti è cresciuta fino a raggiungere il 18,8% di share, con picchi del 21%. Numeri che certificano, una volta di più, il successo della soap e che le permettono di uscire a testa alta dal confronto con My home my destiny e Amici 24, in onda nella stessa fascia oraria sulle reti Mediaset.
La prossima settimana nuovi colpi di scena attendono i telespettatori. Una notizia sconvolgerà la giovane venere Mirella. Per lei saranno momenti di grande agitazione. Ma quale annuncio la farà andare nel panico? Ecco cosa dicono le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9, puntata dell’11 ottobre: Mirella sconvolta da una notizia
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 parlano di un momento molto difficile per Mirella, la giovane ragazza madre chiamata a sostituire Clara Boscolo tra le veneri del Paradiso delle Signore. Clara infatti annuncerà la sua intenzione di fare ritorno in negozio e la notizia farà stare in apprensione Mirella.
Le altre veneri accoglieranno con felicità la notizia del ritorno di Clara. Eccezion fatta, come detto, per Mirella: la giovane sarà molto turbata dall’annuncio. Le sue preoccupazioni andranno al proprio futuro professionale. Il timore di Mirella sarà che Marcello e Roberto, una volta che Clara avrà ripreso il suo posto, possano licenziarla in tronco.
Nel frattempo Odile si troverà al centro di una contesa tra Il Paradiso delle Signore e la Galleria Milano Moda. Marcello e Umberto rivaleggeranno anche per averla nei loro rispettivi team. Sarà in particolare Marta – che ha molto legato con la figlia ritrovata della zia Adelaide – a spingere per avere Odile nel negozio del padre.
La figlia di Guarnieri così facendo irriterà non poco proprio Adelaide. La proposta di far lavorare Odile nel negozio concorrente del Paradiso farà andare su tutte le furie la contessa, ai ferri corti con Umberto dopo la brutta vicenda della truffa Hofer. Non per nulla fin da subito Adelaide si è impegnata con tutte le forze per evitare alla figlia di essere risucchiata negli intrighi di Umberto.