Per la gioia di molte persone, Mediaset ha deciso per il ritorno della serie TV turca che ha intrattenuto il pubblico nei mesi scorsi.
È ormai cosa nota a tutti il grande successo delle serie turche in Italia, con Mediaset che di certo non sta mascherando la strategia di investire in modo massiccio in queste produzioni. A rivelare il motivo di questa decisione è stato proprio Pier Silvio Berlusconi durante l’intervista a Italia Oggi.
L’amministratore delegato del colosso televisivo ha confessato che la mamma Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è una grande fan e appassionata delle serie turche. Ma oltre a questo aspetto familiare, Berlusconi trova un riscontro essenziale anche per quanto riguarda i dati di ascolto, dove le storie d’amore provenienti dall’Anatolia hanno conquistato il pubblico.
L’ultima novità che arriva direttamente da Mediaset e che presto i telespettatori rivedranno in onda Segreti di Famiglia, la serie TV turca che era stata sospesa poco dopo l’estate. Questo spettacolo riprenderà a essere trasmesse dopo il gran finale de La rosa della vendetta, dove finalmente si chiuderà il sipario una volta per tutte su Deva e Gulcemal.
Segreti di Famiglia torna su Canale 5: ecco verranno mandate in onda le puntate
Il gran finale de La rosa della vendetta si avvicina sempre di più, con i 13 appuntamenti (nella versione originale andata in onda in Turchia) che presto volgeranno al termine. A quanto pare, secondo la programmazione decisa dai vertici dell’azienda, pare che gli episodi conclusivi dovrebbero essere trasmessi tra il 3 e il 10 novembre.
Tutto però dipenderà da come Mediaset deciderà di distribuire i prossimi episodi della serie tv nel prime time della domenica, con alcune puntate che potrebbero essere anche più lunghe rispetto alle altre, portando lo spettacolo a chiudere a mezzanotte, mentre altre ancora potrebbero chiudere alle 23:25 circa, in base alle esigenze del palinsesto.
La cosa più importante da dire è che, una volta calato il sipario sulla storia d’amore tra Gulcemal e Deva, i telespettatori potranno riprendere a guardare i nuovi episodi di Segreti di Famiglia. La serie televisiva turca, quindi, dovrebbe prendere il posto de La rosa della vendetta e andare in onda la domenica sera da novembre, salvo cambiamenti.
Segreti di Famiglia è andato in onda per la prima volta su Canale 5 nel giugno scorso, dove il pubblico ha conosciuto Ilgaz e Ceylin, e ha conquistato in breve tempo l’attenzione dei telespettatori che si sono subito interessati alla trama e alla storia.