I tronisti di Uomini e Donne dicono addio, e lo fanno con un grande annuncio: ecco quanto detto da Brando e Cristian, incredibile!
Quando due volti conosciuti e seguiti dai telespettatori “tirano le cuoia”, c’è sempre un po’ di amarezza, specialmente quando ci si è affezionati a loro. Brando Ephrikian e Cristian Forti sanno quello che vogliono, infatti hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne, ma non i loro sogni. A cosa si riferiscono? Lo spiegano chiaramente. Ecco come la verità ha stravolto il pubblico a casa, e quali sono le reali ragioni che li hanno portati lontano dallo studio di Cinecittà.
Uomini e Donne di Maria De Filippi è una garanzia, come lo sono la maggior parte dei programmi della conduttrice più conosciuta di Mediaset. Sarà la cura nel dettaglio o la propensione al sacrificio della donna, la professionista prende il lavoro seriamente, e lo si vede soprattutto dalle scelte che fa. Quando decide che dei protagonisti non lo fa tanto per, ma con cognizione di causa. Quindi, se ha scelto Cristian e Brando, ci sono stati validi motivi.
Altrettando validi quelli che testimoniano l’addio. Ecco quanto espresso dai due protagonisti, o meglio ex protagonisti di Uomini e Donne. Dicono addio, ma affermano anche i perché della scelta e a cosa si dedicheranno.
Apriamo le danze e cerchiamo di comprendere cosa ha portato i due protagonisti ad abbandonare il format. C’è stata qualche lite tra le retrovie del set? Oppure si è trattato di un senso di insoddisfazione per le alte aspettative nei confronti di Uomini e Donne? A confessare tutto sono i diretti interessati, e lo fanno tramite delle interviste rilasciate a NuovoTv. Le loro parole sono inaspettate e totalmente inedite.
Il biondo Brando è un amante della “semplicità”, infatti cerca proprio questo in una ragazza. Quella dei suoi sogni però è anche determinata e con carattere da vendere. Uomini e Donne è per il ragazzo un percorso che lo sta portando sempre più ad esprimere le sue emozioni, senza filtri e censure. Condizione che non sempre è stata facile per lui. Mentre Cristian si definisce una persona fragile ed alle volte folle, vorrebbe essere accettato così per com’è, senza aver paura di essere sé stesso. Cerca una ragazza che non abbia timore di vivere al 100 all’ora.
Maria De Filippi è un punto di riferimento per entrambi, ma nonostante ciò l’addio è evidente. O meglio è dichiarato dai diretti interessati. Questo è dato dal fatto che entrambi i giovani non desiderano proseguire nel mondo dello spettacolo, ma fare le professioni dei loro sogni. Brando vuole diventare maestro di sci, mentre Cristian un fisioterapista, dato che studia ormai da anni per completare gli studi.
Così, nel percorso di autoanalisi e di innamoramento, i due cercano di essere sé stessi, conquistare i loro sogni, e perché no, trovare anche l’amore della loro vita.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…