Perché Harry e Meghan non si mostrano più insieme nelle iniziative e agli eventi pubblici: solo adesso spunta fuori la verità.
Harry e Meghan, da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito, sono sempre stati al centro dell’attenzione. Continuano da allora ad avere i riflettori puntati addosso e il motivo è legato soprattutto alle loro costanti dichiarazioni rilasciate contro la Royal Family. Più volte, infatti, si sono lasciati andare a parole poco pacifiche nei confronti della famiglia reale, cosa che ha provocato una vera e propria bufera.
Harry, per esempio, nel suo libro ha parlato del fatto di essersi sempre sentito messo in seconda posizione da suo padre, rispetto a suo fratello. Il duca e la duchessa sono molto uniti e nelle occasioni pubbliche si mostrano insieme, sempre mano nella mano, e ogni volta sfoggiano un sorriso smagliante. Nonostante la loro vicinanza, si è spesso parlato di una presunta distanza e addirittura ci sono stati periodi in cui si vociferava di un divorzio. Negli ultimi mesi, però, Harry si sta muovendo senza sua moglie, e a quanto pare dietro questa scelta ci sarebbe un’importante decisione.
Harry e Meghan, la rivelazione è inaspettata: perché non sono più insieme come una volta
Negli ultimi mesi Harry e Meghan, a differenza di come è sempre accaduto, si stanno spostando da soli. Il duca ha partecipato a numerosi eventi ed iniziative, senza sua moglie e lo stesso ha fatto quest’ultima. Come riporta il Mirror e come avrebbe fatto sapere una fonte vicino alla coppia al sito People, il motivo dell’apparizione da solisti rivela un cambiamento molto importante nella loro vita.
“È chiaro che si sta evolvendo un rapporto a doppio binario”, ha spifferato, mentre un altro amico ha detto: “Il Duca e la duchessa hanno ormai trovato il loro ritmo come individui, non solo come coppia. Il duca sembra concentrato sul suo lavoro di mecenatismo e la duchessa è impegnata sul suo percorso imprenditoriale. Ma ci saranno sforzi congiunti intorno a quelle aree di lavoro”. Secondo quanto riportato dalle fonti, Harry e Meghan avrebbero trovato la propria strada e si starebbero impegnando ognuno sul proprio campo, per poi cercare di congiungere i due percorsi.
Un’altra fonte vicino alla coppia ha fatto sapere che questo non è affatto un segnale di rottura ma è anche un modo per stare con i figli e non lasciarli mai soli: “È una riflessione sulle priorità genitoriali, in quanto uno dei due resta indietro con i bambini”. Non ci sarebbe quindi nessuna crisi in atto tra il duca e la duchessa di Sussex, ma avrebbero soltanto trovato il loro ritmo individuale, non solo come coppia.