Harry-Meghan e William-Kate: una delle due coppie ha qualcosa “in più” dell’altra che forse non immaginereste, rivela l’esperto.
Lo dice l’esperto statunitense Kinsey Schofield che ha messo a confronto la popolarità e il sostegno pubblico di cui beneficiano il principe Harry e Meghan Markle con quella del principe William e della principessa Kate.
Secondo il commentatore reale il futuro sovrano e la futura sovrana d’Inghilterra sembrano fenomenali al punto da aver spazzato via qualsiasi “distruzione” che il libro Endgame di Omid Scobie avrebbe potuto causare.
Proprio in riferimento a Endgame, l’esperto statunitense ha detto infatti a GB News: “Sono piacevolmente sorpresa dalla totale mancanza di credibilità che è stata data a quel libro, specialmente qui negli Stati Uniti. Penso che abbiano fatto davvero un ottimo lavoro negli ultimi 12 mesi restando al di sopra della mischia, rimanendo concentrati su quello che è il loro obiettivo: servire la gente“. Insomma, parole molto chiare che non lasciano spazio a nessun tipo di fraintendimento.
Harry, Meghan, William e Kate, una vince sull’altra
“Hanno missioni molto specifiche… Kate, sono i primi anni. William, sono i senzatetto e il clima. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro assicurandosi che il mondo sapesse qual è la loro missione” infatti, in questi anni si è parlato molto degli obiettivi dei futuri sovrani del Paese e sono delle cose che sono state pienamente promosse. “Lo vediamo riflesso nel loro stile di vita. Lo vediamo riflesso nelle loro attività. Per noi è più facile da digerire e li incoraggiamo mentre lo fanno… Questo è davvero ciò che manca a Harry e Meghan“.
Harry e Meghan, invece, in questi ultimi anni non hanno goduto della popolarità positiva che avrebbero voluto. Probabilmente pensavano che facendo quello che hanno fatto negli ultimi tempi, avrebbero ottenuto dei consensi che però non sono arrivati, dal momento in cui le persone adorano il trash, certo, ma allo stesso tempo sono del parere che i panni sporchi si lavano in famiglia.
Insomma, William e Kate invece nonostante qualche scivolata ultimi anni, hanno goduto sempre tantissimo affetto da parte dei sudditi che non vedono l’ora di vederli salire sul trono del Paese e prendere il comando. Ma per questo, certamente dobbiamo aspettare qualche anno, dal momento in cui Carlo gode di una ottima salute e non sembra intenzionato ad abdicare per suo figlio.