Questa band ha avuto un successo a livello internazionale davvero esplosivo, e ora torneranno in Italia: di chi si tratta
Tra gli anni’90 e 2000 sono esplose moltissime boy band che hanno fatto letteralmente impazzire le ragazzine di tutto il mondo. Canzoni orecchiabili, bei giovani talentuosi e tanta energia erano gli ingredienti che trascinavano orde di ragazzine ai concerti. Questi giovani erano in grado di far battere cuori alla velocità della luce.
Quando si ha tanta energia, è impossibile non esserne travolti. D’altronde la musica è bella anche per questo, perché è in grado di unire le persone, di farle ritrovare nello stesso posto a cantare a squarciagola le canzoni del cuore, in un’atmosfera magica che ci si porta dentro anche a fine concerto.
Tra le più grandi boyband della storia possiamo ricordare i Take That, gli Nsync, i Backstreet Boys, i Five e molti altri ancora che sono rimasti indelebili nella storia della musica internazionale. Queste band si sono sciolte anni fa ma sono state frequenti le reunion e ancora oggi fanno concerti in tutto il mondo, per la gioia dei loro fan. Ma la buona notizia è che una band molto amata a livello internazionale sta per tornare per un concerto in Italia. Ecco di quale band si tratta.
La band tanto amata sta per tornare in Italia: l’annuncio che accende gli animi
Una band molto amata ha annunciato il ritorno in Italia: si tratta dei Blue, gruppo che ha riscosso grandissimo successo negli anni 2001-2005.
I Blue hanno sono una boy band proveniente dal Regno Unito, formata da 4 elementi: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe ed Anthony Costa. Il loro è stato un successo a livello mondiale, per anni hanno fatto letteralmente milioni di ragazzine.
Le loro canzoni, orecchiabili e ballabili, hanno spopolato sempre in testa alle classifiche e il gruppo ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il globo. I Blue hanno vinto due Brit Awards, e i loro singoli sono stati sempre al top delle classifiche in quegli anni. Tra gli album più famosi della band ricordiamo All Rise, One Love e Guilty.
In One Love possiamo ritrovare una nuova versione di un pezzo di Elton John, “Sorry seems to be the hardest word“, che il gruppo ha cantato con il noto cantautore inglese. Di recente, la band inglese ha annunciato su Instagram il ritorno in Italia, in un favoloso concerto che si terrà a Milano il prossimo 24 aprile 2024. La caccia al biglietto è dunque aperta.