Sei interessato a guadagnare con i social network? Ci potresti riuscire, ma devi usare questo trucco: lo fanno tutti.
Guadagnare con i social network è il sogno di tante persone. Non è facile diventare un influencer di successo però. Ci vuole molta esperienza, un talento verso un settore specifico e una grande pazienza. Per fortuna esistono delle piattaforme che possono facilitare questa procedura, rendendola accessibile praticamente da tutti.
A rendere possibile questa situazione è Kajabi, una piattaforma di corsi online. Si tratta di una delle pochissime startup che aiutano i creatori a guadagnare sui social network. Pare che il valore di questo gruppo sia di oltre 2 miliardi di dollari, e adesso ha condiviso a tutti che le entrate sono arrivate fino a 6 miliardi di dollari. Il ringraziamento speciale va ai content creator, che sono riusciti a ottenere degli introiti pazzeschi.
Kajabi è il modo migliore per guadagnare sui social, nessuno la supera: tutto quello che devi sapere
Ma come ci sono riusciti? Una delle recensioni più diffuse è quella di Rob Lennon, un imprenditore che utilizza Kajabi per ospitare i suoi corsi e gestire diverse iscrizioni a pagamento. L’abbonamento costa 30 dollari al mese, e sblocca alcune lezioni particolari. Si tratta di robotica IA, orari di ufficio e una comunità online che viene gestita su Discord. In altre parole si possono accedere a diversi contenuti con un’iscrizione mensile.
Rob Lennon è riuscito a farsi conoscere su Kajabi con diverse strategie interessanti. Si dice che fu uno dei primi ad adottare ChatGPT promuovendo il suo corso. Quindi è facile intuire che l’intelligenza artificiale sia stata fondamentale per la sua crescita. Inoltre 3.000 follower sul suo profilo LinkedIn, con il passare del tempo, sono diventati dei clienti paganti. Questo perché ha pubblicizzato il suo corso e ha preso con sé alcuni fortunati.
Il suo guadagno, però, non è stato istantaneo. Ci sono voluti 11 mesi prima che Rob Lennon arrivasse a guadagnare ben 500.000 dollari. Le entrate degne di nota sono arrivate dopo qualche mese, e soprattutto con un impegno costante. Il rapido successo è dovuto anche al periodo di massimo splendore di ChatGPT, che gli è stato d’aiuto per crescere rapidamente. Se siete interessati a come guadagnare sui social network, Kajabi offre delle ottime opportunità in termini di crescita professionale ed economica.