Gratis per chi possiede un iPhone, arriva la nuova promozione per Natale

Apple è tornato. Messi da parte tutti i problemi di iOS, arriva la nuova promozione per Natale per un iPhone finalmente performante.

Apple fuori dal tunnel. Probabilmente uno delle più brutte partenze per i nuovi Melafonini, ma il peggio sembra alle spalle. Risolti i problemi di surriscaldamento, gli iPhone 15 stanno mostrando tutte le innovazioni arrivare da Cupertino per i nuovi Melafonini.

Gratis per chi possiede un iPhone
Le quattro colorazione dei nuovi iPhone 15 – foto fonte apple.com – newsandcoffee.it

Il nuovo connettore, la Dynamics Island per tutte e quattro le versioni, un iPhone 15 Pro Max davvero a un passo da raggiungere il top gamma di Samsung, lato comparto fotografico. Gli iPhone 15 finalmente all’altezza della situazione. Apple ora cavalca l’onda.

Ora arriva la nuova promozione per un Natale a forma di Mela morsicata, che non riguarda soltanto gli ultimi Melafonini, una funzionalità gratis per chi possiede un iPhone è il regalo di Tim Cook e della sua super azienda.

Apple sorprende: un altro anno gratis per quel servizio su iPhone

Bisogna fare un passo indietro per comprendere bene cosa sta accadendo e perché Apple ha deciso per questa strategia. Lo scorso novembre, il colosso di Cupertino aveva annunciato una grande novità, il suo servizio di sicurezza con un’esperienza tanto migliorata quanto all’avanguardia, l’SOS emergenza via satellite, disponibile su tutti i modelli di iPhone 14, negli Stati Uniti e in Canada. Una funzionalità allargata a sedici nazioni con l’arrivo degli quattro eredi.

iPhone, arriva la nuova promozione per Natale
Apple, due colorazioni di iPhone 14 – foto fonte apple.com – newsandcoffe.it

Ebbene, il servizio è stato gratuito per il primo anno, e tutti quanti si aspettavano il solito piano-mangia soldi: funzionalità ben riuscita, feedback stra-positivi, tutti pronti per pagare per mantenere la funzionalità. Invece, no. Apple ha deciso di sorprendere. Proprio da Cupertino la bella notizia. Il servizio l’SOS emergenza via satellite continuerà a funzionare in maniera ancora gratuita per un ulteriore anno per gli attuali utenti di iPhone 14. “L’SOS di emergenza via satellite ha contribuito a salvare vite umane in tutto il mondo”.  L’ha spiegata così Kaiann Drance, vicepresidente Apple per il marketing mondiale dei prodotti iPhone, tramite un comunicato stampa che ha inevitabilmente provocato un applauso generale da parte di tutti i fan dei device Apple, trasformato in feedback ultra positivi.

“Un uomo stato salvato dopo che la sua auto è precipitata da un dirupo di 400 piedi a Los Angeles grazie SOS emergenza via satellite – continua Kaiann Drance – gli escursionisti dispersi ritrovati sugli Appennini in Italia, continuiamo a sentire storie di nostri clienti che riescono a connettersi con i soccorritori quando altrimenti non lo farebbero. Che sia tornato il sereno sopra il cielo di Cupertino, si vede anche da queste piccole-grandi cose.

Gestione cookie