L’azienda Granarolo ricerca risorse da impiegare in diverse posizioni. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.
Granarolo SPA è una delle più importanti aziende del comparto alimentare italiano ed è proprietaria di alcuni dei più noti marchi del settore alimentare lattiero – caseario (Granarolo, Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Pinzani e Accadì). Attualmente conta circa 2.592 collaboratori ma è alla ricerca di nuove risorse da impiegare.
Nell’azienda sono infatti diverse le posizioni aperte nelle aree Vendite, Amministrazione, Controllo di Gestione, Engineering, Logistica. Ecco quali sono le offerte di lavoro in Granarolo e come candidarsi.
Le offerte di lavoro aperte in Granarolo e come candidarsi
L’azienda Granarolo, una delle più importanti realtà italiane del settore alimentare, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare in diversi settori (risorse umane, amministrazione e finanza, pianificazione e controllo, logistica, manufacturing, ricerca e sviluppo, acquisti, vendite e marketing) in varie regioni d’Italia.
In particolare ricerca:
- Addetto logistica / trasporti, Addetto alle vendite, Addetto alle vendite, Business Controller Operations, Group Product Manager, International Controller, Plant Controller, Project Manager Processi Alimentari, Responsabile Trade Marketing, SAP Specialist, Specialista Fiscale, Specialista R&D Packaging, HR Business Partner, Operational Excellence Manager a Bologna
- Addetto Utilities, Operational Excellence Manager a Usmate (Monza – Brianza)
- Addetto Utilities, HR Business Partner, R&D Project Leader a Pasturago (Milano)
- Agenti per Tentata Vendita, Project Manager – Engineering in Emilia Romagna
- Agenti per Tentata Vendita in Piemonte
- Agenti per Tentata Vendita in Liguria
- Agenti per Tentata Vendita, Project Manager – Engineering in Lombardia
- Regional Key Account in Calabria
Coloro che siano interessati alle offerte di lavoro di Granarolo potranno consultare tutte le posizioni aperte sul sito aziendale nella sezione “Lavora con noi”, candidandosi allegando il proprio curriculum vitae. Le risorse selezionate entreranno a far parte di una delle aziende italiane più importanti nel comparto alimentari, che è molto attenta ai propri dipendenti ed offre loro opportunità di crescita e di carriera.
Il Gruppo inoltre attua delle politiche retributive eque, che considerano la meritocrazia e il livello di responsabilità richiesto in base ai ruoli, oltre che le medie salariali di settore, nazionali e locali. Mira anche a rafforzare la professionalità e le competenze dei propri dipendenti mediante dei corsi di formazione che sono rivolti a tutti: questi si suddividono in formazione permanente, per ciò che concerne gli aspetti fondamentali del business, e in formazione specifica, relativa ad esigenze ben determinate.