Giorgia Meloni, altro che Giambruno: ha fatto colpo proprio così

Un rinnovamento totale nella sua vita dopo l’addio ad Andrea Giambruno. Ecco come Giorgia Meloni ha fatto colpo: proprio così.

Un momento speciale per voltare pagina nella sua vita privata dopo il suo successo a livello politico. Attualmente ricopre la carica di Presidente del Consiglio con la stessa Giorgia Meloni pronta così a pensare alla sua felicità.

giorgia meloni
Giorgia Meloni ha fatto colpo, addio a Giambruno (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Pochi giorni fa la stessa premier Giorgia Meloni è tornata a parlare anche della sua vita privata: “Si è detto troppo senza pietà”. Ai microfoni di “Non Stop News” su Rtl 102.5 si è focalizzata su quanto successo con l’ex compagno Andrea Giambruno, che a sua volta si è lasciato andare ad una confessione ai suoi amici riportata da “La Stampa”. Il giornalista avrebbe confidato di essere pronto anche a fare causa a Mediaset dopo i suoi fuorionda mandati in onda su Striscia la notizia. Il giorno dopo è arrivato subito l’annuncio della stessa Meloni in cui annunciava la fine della loro storia d’amore.

Giorgia Meloni, il cambiamento totale: ecco come sta ora

Una voglia di scoprire nuovi orizzonti per la premier Giorgia Meloni. Ecco la sua nuova vita sorprendendo ancora una volta tutti dopo l’addio all’ex compagno Giambruno.

giorgia meloni
Totale cambiamento per Giorgia Meloni: il dopo Giambruno è cominciato (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Un cambiamento totale per la Premier Giorgia Meloni. Un rinnovamento totale anche dal punto di vista estetico con la rivelazione del suo parrucchiere e hairy beauty, Antonio Pruno, che ha svelato che capita che di frequente le sue clienti arrivano nel salone con il desiderio di imitare il suo colore e taglio di capelli. Un look del tutto nuovo che ha fatto scattare così la voglia di emulazione. Così ha utilizzato la tecnica che si chiama balayage, ossia riflessi e ciocche sfumate. I due si sono incontrati tanti anni fa quando l’attuale presidente del Consiglio stava iniziando il suo percorso politico. Grazie a lui ha migliorato il suo look: all’epoca aveva la frangia dal suo colore naturale, il biondo scuro. A poco a poco ha iniziato a schiarirla con piccoli colpi di sole biondo miele.

Da notare anche la sua piega che è sempre impeccabile come riportato dal settimanale Gente: la sua è leggermente ondulata a volte, altre volte è più liscia. Non l’ha mai seguita in trasferta quando viaggia per incontri  o missioni. Ha ricevuto così anche complimenti con il suo nuovo look e gliel’ha subito detto.

Gestione cookie