Gerry Scotti, arriva la confessione a Verissimo: solo adesso racconta la verità su Mediaset
Di recente Gerry Scotti è stato ospite di una puntata di Verissimo e chiacchierando con Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare della sua vita privata e professionale. In particolare la conduttrice gli ha fatto presente che non sta mai fermo ed è sempre impegnato con qualche trasmissione. A quel punto il conduttore ha risposto: “Questo me lo domandano tutti, ma noi abbiamo un’ottimizzazione delle nostre giornate, per cui non vi dovete preoccupare amici telespettatori”.
Gerry ha spiegato che sembra che siano sempre in onda, ma in realtà non è così: “Sembriamo sempre in onda ma c’è gente che va in ufficio tutti i giorni, va tutti i giorni in fabbrica o in campo”. Ha poi raccontato di aver chiesto all’azienda di fare alcuni cambiamenti per gli orari di registrazione: “Prima fino alle due e mezza, tre del pomeriggio non si faceva niente. Io mi sveglio alle sette e mi giro i pollici. Ho preteso anni fa che il mondo della tv iniziasse dalla mattina, infatti ora lo chiamano ‘orario Scotti’.
Il presentatore ha comunque del tempo a disposizione per stare con la sua famiglia e i suoi nipotini: “Io poi ho i miei sabati, le mie domeniche, i miei pomeriggi da passare con i miei nipoti. Ho tutto il tempo che il buon Dio mi lascia”. A proposito, invece, di suo figlio, ha confessato che è stato molto importante per lui, soprattutto quando sono rimasti soli: “Lui, in quegli anni in cui siamo rimasti soli, mi ha aiutato a capire cose volesse dire essere padre per un figlio di 10,11 anni. Questo ci unirà sempre”.