Il comico napoletano Frank Matano ha rotto il silenzio e ha fatto una confessione commuovente. Ecco cosa ha detto l’attore.
Frank Matano è un attore molto divertente, divenuto celebre grazie a Le Iene. Prima di allora si era fatto conoscere al grande pubblico grazie a YouTube, dove pubblicava i suoi scherzi telefonici. Il comico si è aperto un canale nei primi anni Duemila quando la piattaforma multimediale era ancora agli esordi. La sua simpatia e il suo napoletano stretto ha conquistato tutti e lo hanno portato in televisione.
Il comico ha anche recitato in alcuni film che mostrano la sua comicità e semplicità, la stessa con cui si è fatto conoscere agli esordi. Oggi è uno dei più noti e amati attori di cinema. È seguito molto sui social, nonché il primo amore di Frank Matano, dove ha più di 3,5 milioni di followers, risultando uno degli attori più seguiti su Instagram. Recentemente l’attore ha fatto una rivelazione che ha commosso il web.
La rivelazione di Frank Matano conquista il web: è commovente
I fan più affezionati a Frank Matano lo seguono dal 2007, quando con il nick “lamantecontorta” ha aperto il suo canale YouTube. Qui creava scherzi telefonici, raggiungendo nel 2010 il numero di 100.000 iscritti. Questo all’epoca fu un record, in quando fu il primo canale italiano ad ottenere questo numero di iscrizioni. Grazie a questo risultato viene notato da Le Iene, che fu la prima esperienza televisiva per l’attore.
Recentemente uno dei comici più amati della televisione ha rilasciato una bella dichiarazione. Intervistato da Bsmt, si è confessato sul suo lavoro, rivelando che la risata per lui è felicità di stare bene. Frank Matano ci tiene molto a far ridere il suo pubblico e vede la battuta come “pezzi di un puzzle scomposto. Li metti insieme e ridi“, come lui stesso rivela mostrando l’affetto che ha per chi lo segue da tantissimi anni. Il comico ha detto che le battute migliori sono quelle che hanno meno parole.
“È un’ambizione del comico far ridere in poche parole”, fa sapere Frank. Il pubblico ha apprezzato tantissimo questa intervista, che rappresenta la semplicità di un comico che sa far ridere senza essere volgare e scontato. Una qualità che piace molto al pubblico dell’attore napoletano.