Lo sapevate che Flora Canto ha una nonna molto bella e giovanile? Una foto pubblicata su Instagram l’ha fatta diventare virale con i fan.
L’attrice e conduttrice classe 1983 è una delle donne più amate della televisione e dal 2014 è la compagna di Enrico Brignano con il quale ha avuto due figli cioè Martina nel 2017 e Niccolò nel 2021.
Nata a Roma il 12 febbraio del 1983 ha iniziato la sua carriera partecipando come tronista al programma di Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Il suo debutto come attrice arriva invece nel 2009 quando la vediamo in una puntata di Don Matteo nota serie tv con protagonista all’epoca Terence Hill. Sono anni in cui Flora si fa conoscere in tv partecipando come conduttrice a Fast and Furious su La7.
L’abbiamo poi vista protagonista dell’Oscar dei Porti su Rai 1 e come comica a Made in Sud. Nel 2019 torna al cinema recitando nel film di Max Nardari, Di tutti i colori. Negli ultimi anni si segnalano per lei diversi ruoli importanti come quello di concorrente a Tale e Quale Show 9 e quello di inviata per Ogni mattina su Tv8. Non molti però avevano mai visto sua nonna.
Flora Canto e sua nonna
Flora Canto è un personaggio pubblico per questo ha sempre attirato molta attenzione anche sulla sua vita privata. Nonostante una relazione amorosa mediatica come quella con Enrico Brignano, la donna si è rivelata sempre molto riservata e con nessuna voglia di sbilanciarsi troppo sulla sua vita privata. Nonostante questo sui social network, dove conta quasi mezzo milione di follower, la donna è molto seguita e per questo posta spesso immagini della sua quotidianità.
Tra queste di recente è spuntata una foto che ritrae la splendida artista al fianco di sua nonna. I lineamenti sono molto simili e tanti commentano in maniera molto dolce e affettuosa nei confronti della signora, chiedendo se si tratti della sorella o di un’amica.
La stessa Flora racconta la splendida giornata passata con la nonna nei gli studi televisivi della Rai: “Grazie a tutti per averci seguito a Bella Mà e grazie a Pierluigi Diaco per aver raccontato la mia vita, la mia carriera e la mia splendida nonna Diana che si è divertita molto”. Chissà che non possa essere la prima volta di altre splendide esperienze televisive per la Canto e la sua nonnina che ha mostrato una dolcezza davvero al di fuori di ogni schema.