I Ferragnez commuovono tutti con un video davvero strappalacrime: grazie per questi anni insieme, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a condividere sempre tutto con le persone che li seguono, dalle cose che riguardano il loro lavoro a quello legate alla loro vita privata. Tutti conosciamo, infatti, la docu-serie The Ferragnez, in cui la coppia mostra la sua quotidianità ancora più approfonditamente di quanto non faccia vedere già sui social.
Su Instagram, invece, non mancano mai foto e video dei piccoli Leone e Vittoria, ma anche degli altri componenti della famiglia, della piccola Paloma e di tutti i momenti che i Ferragnez vivono nel loro quotidiano. Proprio a proposito di questo, sul profilo di Chiara è spuntato nelle ultime ore un video davvero emozionante e strappalacrime, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
“Grazie per questi anni insieme”, recita la didascalia. Ma a cosa si riferiscono le parole dell’imprenditrice? Scopriamo insieme cosa è successo e tutti i dettagli di questa vicenda!
I Ferragnez commuovono tutti con un video strappalacrime: grazie per questi anni insieme, ecco cos’è successo
Fedez e Chiara Ferragni condividono tutto con i milioni di fan che li seguono ogni giorno, per cui non è certo una novità il fatto che si siano appena trasferiti in una nuova casa. I due, infatti, hanno raccontato sui social tutti i momenti di questo grande cambiamento, facendo vedere i vari passaggi della ristrutturazione e anche il lavoro finito.
La loro nuova casa è davvero pazzesca, perché è un attico e super-attico che si trova poco lontano da quello in cui abitavano prima, sempre nel quartiere di Milano CityLife che è sicuramente uno dei più chic della città. Nonostante, però, sia un appartamento incredibile, pieno di marmi, colonne e rifiniture extra-lusso, non ha conquistato proprio tutti.
Molti, infatti, hanno fatto notare ai Ferragnez nei commenti che la loro nuova casa è molto ‘fredda’ e piena di elementi che tra loro non si abbinano al meglio. A qualcuno non piace l’eccessivo utilizzo di marmo, addirittura in alcune stanze anche sulle pareti, tanto da aver definito la casa un ‘mausoleo’. Per tanti, insomma, il vecchio appartamento dei Ferragnez era più bello, caldo e accogliente di quello nuovo.
La coppia, dal canto suo, è contenta invece di questo grande cambiamento, ma ha voluto comunque ‘ringraziare’ in qualche modo la vecchia casa con un video davvero strappalacrime, che ha inevitabilmente commosso il mondo social. Negli anni in cui hanno abitato lì, infatti, i Ferragnez hanno vissuto tantissimi momenti importanti e indimenticabili, dalla nascita dei loro figli al matrimonio, passando per tanti altri passaggi fondamentali delle loro vite.
“Ciao casetta, grazie per questi 5 anni e mezzo”, ha scritto Chiara nella didascalia del suo post. Il video, infatti, è proprio una raccolta di momenti condivisi con Fedez nel vecchio appartamento, dal periodo di pandemia ai video dei loro bambini, passando per le feste, i Natali e anche i momenti con la cagnolina Matilda, che è morta pochi mesi fa.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che il video ha riscosso un successo incredibile su Instagram, scatenando like e commenti pieni di emozione e commozione, oltre che tanti auguri speciali per il trasferimento dei Ferragnez nella nuova casa, che è avvenuto proprio in questi giorni. A voi è piaciuta questa idea della coppia?