Dopo vari rumors sul suo conto, l’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e svela la sua verità: ecco cosa ha detto in merito ai presunti tradimenti alla fidanzata.
Sono veramente tantissime le dinamiche che Uomini e Donne si trova ad affrontare e a proporre al pubblico di puntata in puntata e, su Canale 5, l’intrattenimento per gli spettatori non manca mai. In attesa di capire quale sarà la prima coppia del trono over a formarsi, proseguono i percorsi dei quattro tronisti in studio e già cominciano a delinearsi preferenze e non.
Nelle ultime puntate, ad esempio, Francesca Sorrentino ha deciso di eliminare Gabriel (che tra l’altro ha ricevuto le attenzioni dell’ex-corteggiatrice Beatriz D’Orsi) e staremo a vedere con chi troverà invece più affinità. Intanto, però, a finire sotto i riflettori sono anche ex-partecipanti al programma.
Dopo diversi rumors emersi sul web circa presunti tradimenti della sua fidanzata, l’ex di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare a tutti i suoi fan qual è la verita: ecco cosa ha scritto, le sue parole fanno finalmente chiarezza dopo tante voci.
La verità dell’ex di Uomini e Donne: il commento ai rumors sui presunti tradimenti
Nell’ultimo periodo sono circolati sul web sempre più rumors in merito ad una crisi tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, con tanto di segnalazioni di avvistamenti dell’ex-tronista (arrivati a Deianira Marzano) con altre ragazze. Tramite una stories di Instagram, Brando ha fatto chiarezza una volta per tutte sulla situazione, rompendo il silenzio e rivelando ai fan la verità.
“Rispondo una volta per tutte…con riferimento alle accuse mosse nei miei confronti, desidero esprimere con fermezza la mia posizione, facendo appello alla verità e alla razionalità dei fatti” inizia il lungo messaggio di Brando, che smentisce categoricamente tradimenti, considerando tra l’altro le accuse arrivate “prive di fondamento”.
Il tronista invita i presunti segnalatori a dedicarsi ad altro, piuttosto che inventare “fantasie nei confronti di terzi”; smentita categoricamente da parte di Brando, con fermezza ma con molta educazione e formalità, ogni tipo di voce circolata in questo ultimo periodo sul suo conto e su quello di Raffaella. Insomma, tramite Instagram, l’ex-tronista è stato più che chiaro ed ha probabilmente messo fine a tutte le voci recenti.