Fulmine a ciel sereno per l’ex-tronista di Uomini e Donne, arriva il suo annuncio sui social: a quanto pare ora è ufficiale.
Arriva a sorpresa la delusione per l’ex-tronista, proprio quando ormai tutti pensavano che la coppia sarebbe durata a lungo. Mentre, in studio, Manuela è ai ferri corti con Michele e anche gli altri due tronisti, Brando e Cristian, cercando di indirizzare i loro percorsi, ex-volti del dating show di Canale 5 stanno vivendo delusioni amorose.
Abbiamo visto come Sophie Codegoni (che al programma aveva scelto Matteo Ranieri, con cui si è lasciata poco dopo) abbia annunciato improvvisamente la rottura sofferente con Alessandro Basciano, proprio a pochi mesi dalla nascita della loro bambina; grande stupore dei fan, ma non è l’unica notizia a riguardo arrivata in questi giorni.
A quanto pare, infatti, dopo vari messaggi ricevuti anche un’altra ex-tronista ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale, arrivando a dare ufficialmente l’annuncio: ecco cosa ha detto, c’è parecchia delusione e non solo nelle sue parole.
L’ex-tronista annuncia la fine della sua relazione: le parole sui social
Un’altra coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne si saluta. Tramite una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, l‘ex-tronista Veronica Rimondi (in studio nella seconda parte dell’edizione 2021-2022) ha annunciato la rottura con quella che era stata la sua scelta, Matteo Farnea, dopo aver ricevuto una serie di messaggi da parte di tanti fan che le chiedevano spiegazioni sull’assenza di foto e altri contenuti col suo fidanzato.
“Mi trovo costretta a chiarire una volta per tutte quello che è successo perché la vostra curiosità mi fa male per tutta la situazione che ho vissuto e che sto vivendo” ha esordito l’ex-tronista, facendo poi chiarezza sulla sua relazione in maniera molto diretta. “Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme”. La Rimondi continua poi a spiegare che la fine della sua storia è stata totalmente inaspettata, e che è stata lasciata senza chiari e validi motivi (almeno secondo il suo punto di vista).
“Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa” spiega, con parole che fanno emergere tanta delusione in merito alla conclusione della storia.