Eros Ramazzotti come un fiume in piena parla di una super star americana, il loro incontro andò malissimo e lo rivela solo oggi.
La musica ha davvero cambiato la vita di Eros Ramazzotti, dopo Saremo negli anni 80′ il successo per lui è stata solo una strada in salita diventando uno dei cantanti italiani più amati al mondo.
Nel tempo, poi, i fan hanno avuto modo di seguire anche le sue avventure sentimentali insieme a Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli che l’hanno reso padre 3 volte, ma oggi ha trovato la serenità al fianco della compagna Dalila. A tenere banco nel campo della cronaca rosa, però, troviamo un racconto inaspettato fatto proprio dal cantante romano che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Incontro finito male per Ramazzotti
Durante gli anni di carriera Eros Ramazzotti ha avuto modo di collaborare con grandi star internazionali del calibro di Tina Turner, Ricky Martin, Cher ma anche Anastasia e tanti altri… insomma una lunga serie di collaborazioni che hanno reso il catalogo musicale del cantante ricco di grandi successi conosciuti in tutto il mondo.
Eppure, non troppo tempo da un grande artista americano ha deluso incredibilmente Ramazzotti, così tanto sa fargli perdere la pazienza. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso artista in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, rivelando che in quell’occasione al suo fianco c’era anche la star della musica italiana Gianni Morandi.
L’intervista a Vanity Fair è stata il pretesto perfetto per raccontare di un incontro non piacevole con una star americana che non è andato a buon fine. A quanto pare Ramazzotti sarebbe stato deluso dal Re del Pop Michael Jackson.
La furia di Ramazzotti
Secondo quanto riferito da Ramazzotti alla rivista, lui e Gianni Morandi avevano programmato un incontro con Michael Jackson, una grande occasione per conoscere uno degli artisti che ha segnato la storia della musica pop mondiale, il quale avrebbe dovuto prendere parte a un’iniziativa molto cara ai due cantanti italiani.
L’incontro tanto atteso, però, non è andato come programmato e nemmeno come immaginato e un pizzico di delusione si evince dalle parole di Eros Ramazzoti che ha raccontato così quanto accaduto quel fatidico giorno: “Nel 1993 io e Gianni Morandi andammo a trovarlo per un’iniziativa benefica. All’appuntamento ci fece aspettare sei ore! Gianni sarebbe rimasto anche una settimana, io ero furioso. Quando si presentò, si fece fare una foto, ci disse: «Ciao, i love you» e basta“.