Enzo Paolo Turchi vuota il sacco: la struggente confessione a Carmen Russo, lei reagisce così

La confessione di Enzo Paolo Turchi alla moglie Carmen Russo, la reazione è veramente incredibile: ecco cosa ha fatto.

Enzo Paolo Turchi è entrato nella casa del Grande Fratello con la consapevolezza di essere uno degli osservati speciali del reality show: il celebre ballerino e coreografo è un volto amatissimo del mondo dello spettacolo ormai da anni e, dopo l’esperienza della moglie, è ora toccato a lui far parte del programma di Canale 5.

confessione enzo paolo turchi
La confessione di Enzo Paolo Turchi – newsandcoffee.it

In pochissimo tempo, con la sua umanità e la sua generosità, è diventato un punto di riferimento per tutti gli altri concorrenti, arrivando a legare sia con quelli più vicini alla sua età ma anche, ad esempio, con i più giovani. Nella più recente puntata ha avuto modo di raccontare parte della sua storia personale, commuovendo tutto quanto il pubblico.

Al centro della scena, però, c’è stata anche la sofferenza provata in questi ultimi giorni, nonché la sua volontà di abbandonare il programma e tornare a casa. L’entrata della moglie Carmen Russo lo ha fatto almeno per il momento desistere, ma è arrivata comunque la confessione di una sua grande paura. Ecco cosa ha rivelato, la struggente rivelazione è la reazione di Carmen.

Grande Fratello, le paure e le emozioni di Enzo Paolo Turchi: la confessione a Carmen Russo

Per cercare di incoraggiare Enzo Paolo a rimanere nella casa, Signorini ha fatto arrivare Carmen Russo, anche se la reazione del coreografo è stata piuttosto particolare e, per certi versi, “fredda”. Nel privato del confessionale, ha spiegato al conduttore di aver avuto la sensazione, già prima che si allontanasse, di essere in una situazione di stallo con la moglie.

confessione enzo paolo turchi
I tormenti di Enzo Paolo e la confessione alla moglie: caos al Grande Fratello (credits: screenshot Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

Con l’entrata di Carmen nella casa, Enzo Paolo ha avuto modo di aprirsi anche con lei e così le ha confessato il suo timore, rivelandole come abbia paura di non essere più abbastanza per lei. I riflettori si sono quindi accesi immediatamente sulla reazione di Carmen a quanto il marito le ha riferito.

Ridendo, Carmen Russo si avvicina dolcemente e dà un bacio in fronte al marito, sottolineando poi come dicesse già questo dal primo giorno che si sono conosciuti, anche se poi si sono sposati e stanno insieme da più di quarant’anni. Nonostante i tormenti del marito, quindi, Carmen ha cercato di tranquillizzarlo;  basterà ad Enzo Paolo?

Gestione cookie