Social impazziti per Enrico Nigiotti, artista apprezzato in qualsiasi veste: il pubblico non dimenticherà mai questo suo scatto.
Scatto a dir poco sorprendente da parte del cantante Enrico Nigiotti che qualche tempo fa ha deciso di presentarsi sui social in una veste senza dubbio inedita. L’artista livornese, classe 1987, sperava di poter tornare tra i protagonisti del Festival di Sanremo: invece è rimasto fuori dai giochi ancora una volta.
La sua ultima apparizione sul palco dell’Ariston risale infatti al 2020, anno in cui si presentò con il brano Baciami Adesso. Tuttavia, la vera svolta per lui è arrivata l’anno precedente sempre durante la kermesse dedicata alla canzone italiana dove riuscì ad ottenere parecchi ammiratori grazie alla canzone Nonno Hollywood, singolo realizzato interamente da lui e che all’epoca gli permise di aggiudicarsi il Premio Lunezia.
Dal quel momento Nigiotti è un po’ uscito di scena anche se continua ad essere attivo soprattutto sui social dove tiene costantemente aggiornati i suoi ammiratori circa quelli che sono i suoi ultimi lavori. Il cantautore ama intrattenersi con il suo pubblico, sia dal vivo che attraverso i social e tempo addietro ha deciso di mostrarsi a loro in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Enrico Nigiotti inedito: la foto scatena il web
Enrico Nigiotti non è solo un apprezzato artista ma per molti è anche un sex symbol, capace di conquistare tutti attraverso il suo aspetto e la sua simpatia. Sui social, non molto tempo fa, ha regalato ai suoi followers uno scatto unico di sé in versione donna. Forse da uomo è più bello ma anche nei panni dell’altro sesso bisogna ammettere che Nigia, questo è il nome che decise di darsi, ha il suo fascino.
Tanto divertimento da parte sua e soprattutto da parte del pubblico che non si è proprio riuscito a trattenere e ha riempito il post di like e commenti. A qualcuno ha ricordato molto l’attrice Anna Paquin, famosa per aver interpretato Sookie Stackhouse nella serie tv True Blood. Grande ilarità per Nigiotti che è sempre felice di poter strappare una risata al suo pubblico.
Prima di diventare l’artista amato in tutta Italia, Nigiotti ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione ad Amici, storico talent show di Mediaset condotto da sempre da Maria De Filippi. La sua avventura nel programma è però durata poco, ad un certo punto il concorrente ha deciso di ritirarsi in favore di Elena D’Amario, danzatrice all’epoca sua fidanzata. Ciononostante, nello stesso anno ha pubblicato il suo primo anno e il resto è scritto nella storia della musica italiana.