Negli ultimi episodi della seconda stagione di Endless Love, Asu vivrà un terribile dramma. Gli spoiler dalla Turchia sono agghiaccianti.
La serie televisiva turca si sta avviando verso il gran finale che porterà con se importanti colpi di scena, come si può già notare dagli episodi che stanno andando in onda in queste ultime settimane. Viste le vicende, è normale che il pubblico non veda l’ora di sapere che cosa succederà più avanti.
Come i fan di Endless Love hanno potuto notare in questi giorni, gli episodi che stanno andando in onda su Canale 5 stanno riservando importanti novità, dove le dinamiche tra i personaggi stanno generando momenti imprevedibili. In particolare, uno dei protagonisti che sta catturando l’attenzione del pubblico è la lady dei fratelli Kozcioglu.
Le anticipazioni turche della fortunata serie televisiva rivelano che Asu finirà in manicomio e vivrà un dramma personale terribile. Un evento che colpirà tutta la famiglia della giovane, in particolare Emir che agirà in un modo completamente diverso da come i telespettatori sono stati abituati a vederlo.
Endless Love, anticipazioni turche: Asu finisce in manicomio
Gli spoiler turchi di Endless Love raccontano che la moglie di Kemal molto presto perderà la testa e finirà per farsi curare in un centro specializzato. Asu non riuscirà a superare l’addio da Kemal, l’uomo che ha sempre amato, e per questo deciderà di allearsi con il fratello con l’obiettivo di distruggere Soydere e vendicarsi di lui.
Asu sarà completamente fuori di se e tenterà di uccidere Nihan, perché secondo lei in questo modo potrebbe riconquistare il cuore di Kemal o almeno farlo soffrire proprio come lui ha fatto con lei. Dopo tutte queste azioni, Asu verrà ricoverata nel reparto psichiatrico dell’ospedale.
A spiazzare tutti sarà il comportamento di Emir, il quale si prenderà cura della sorella e andrà a trovarla in ospedale tutti i giorni per accertarsi che stia bene e che riceva tutte le cure necessarie per riprendersi. Tra l’altro, proprio mentre la ragazza cercherà un modo per scappare via dall’ospedale, sarà proprio il fratello a farla desistere affinché continui il suo percorso e tornare alla normalità.
Dopo tutte queste vicende, l’odio di Emir per Kemal aumenterà sempre di più, in quanto Kozcioglu avrà nuove ragioni per continuare a vendicarsi di Soydere. Oltre al fatto che l’ingegnere è l’uomo che ama la moglie Nihan, ora Emir lo vedrà come la causa dei problemi della sorella.