Emma Marrone, ve la ricordate nelle Lucky Star? Prima di Amici. Spunta il video

Emma Marrone era già diventata famosa con il programma Superstar prima di Amici. La ricordate a quei tempi? Ecco il video.

La cantante oggi famosissima, che vedremo a breve nuovamente a Sanremo, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ancora prima del successo di Amici. Ecco in quale trasmissione l’abbiamo già vista e di quale band ha fatto parte: il video Amarcord degli esordi di Emma Marrone è virale.

emma marrone prima di amici con le lucky star
Emma Marrone la ricordate con le Lucky Star? (Foto Instagram@realbrown) – Newsandcoffee.it

Emma Marrone è oggi una delle cantanti italiane più famose e all’apice del successo. La sua partecipazione e vittoria ad Amici le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, ma da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa. L’artista è stata protagonista anche di un altro talent che ha vinto raggiungendo una certa notorietà, non paragonabile sicuramente al successo avuto con la trasmissione di Maria De Filippi.

Emma Marrone prima di Amici, la ricordate a Superstar? Il successo della cantante

Emma Marrone, una delle protagoniste indiscusse della musica italiana, parteciperò anche all’edizione di Sanremo 2024. La cantante salentina ha vinto il talent Amici 9 per la sua capacità non solo canora, ma anche comunicativa e la personalità prorompente ed esplosiva. Non è stata la prima volta però che la Marrone ha partecipato a un talent show di diffusione nazionale. Si tratta del programma Superstar Tour condotto da Daniele Bossari e in finale da Michelle Hunziker. Voi la ricordate? Timida, buona e un po’ impacciata, somigliava pochissimo all’artista che è diventata oggi.

emma marrone prima di amici con le lucky star
Prima di Amici. Spunta il video (Foto Instagram@emmarealbrown) – Newsandcoffee.it

Emma Marrone è all’apice del successo e ogni suo nuovo singolo diventa una hit. I fan non solo amano la sua musica, ma la seguono con passione da tempo essendo attratti dalla sua personalità. Carismatica come poche infatti Emma è un’artista che ha tanto da raccontare e che spesso si fa portavoce di messaggi importanti, soprattutto legati al mondo femminile. Il suo primo debutto in televisione però non è stato con il programma Amici, ma con Superstar. Arrivò in finale con due giovanissime colleghe: Laura e Colomba, con le quali formò le Lucky Star. Il gruppo pop fu anche seguito per un po’ grazie al singolo Stile che divenne un tormentone.

Ecco il video della sua partecipazione a Superstar:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Emma aveva uno stile però simile a quello di oggi anche se in alcuni momenti si mostra sensuale e femminile infatti la Marrone predilige un tocco più mascolino. A quei tempi amava indossare pantaloni hip hop e canotte marche con trucco marcato. Il trio però funzionò per poco fino all’incisione del primo cd. Dopo poco infatti la cantante si ritrovò a partecipare ad Amici. E da lì il successo!

Gestione cookie