Elodie, ancora una volta nella bufera: “Mi piace dare….”

Cantante di grande successo ma, in generale, personalità a tutto tondo: anche questa volta Elodie interviene in maniera non banale

Non solo una cantante assai talentuosa. Non solo una donna molto bella, sexy, che è il sogno erotico di tanti italiani. Elodie è anche una personalità forte, che non ha mai avuto paura di affrontare le polemiche, pur di far valere le proprie idee. E oggi, ancora una volta, fa parlare di sé.

Elodie
La carriera di Elodie è stata un crescendo (Foto: Ansa) – newsandcoffee.it

Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, ha iniziato il suo percorso artistico nel 2015, guadagnandosi l’attenzione come finalista di “Amici di Maria De Filippi”. Sin da subito, il suo talento è stato evidente, e il pubblico ha cominciato a seguirne la crescita con interesse.

Il 2016 è stato un anno cruciale per Elodie, poiché ha debuttato con l’album “Un’altra vita” e ha ottenuto un successo straordinario con il singolo “Tutta colpa mia”. La canzone è diventata un inno per molti giovani, consolidando la sua posizione nell’industria musicale italiana. Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album in studio e ottenuto numerose certificazioni da parte della Federazione Industria Musicale Italiana, oltre a due candidature agli MTV Europe Music Awards.

Elodie: “Mi piace dare… “

Insomma, Elodie è un personaggio tutt’altro che banale. Anzi. Fa spesso parlare di sé, per la sua arte, ma anche per la sua vita sentimentale, per esempio. Legata per tanto tempo al rapper Marracash, da circa un anno forma ora una delle coppie più glamour d’Italia con il pilota Andrea Iannone.

Elodie, polemiche
Elodie, mai banale (Foto: Ansa) – newsandcoffee.it

Oltre alla sua carriera musicale, Elodie si è distinta per il suo impegno sociale. Ha affrontato temi importanti attraverso la sua musica e il suo atteggiamento in pubblico, diventando un punto di riferimento per i giovani che trovano nelle sue parole una voce autentica e riflessiva. Elodie ha conquistato il cuore del pubblico con la sua voce potente e la sua presenza magnetica sul palco, ma anche con la sua personalità. E, ancora una volta, non si smentisce.

Nel corso di una recente intervista, la cantante romana lo ha ammesso senza mezzi termini:A me piace l’idea di dare fastidio senza fare niente di male”. Il riferimento, fatto nell’ambito della trasmissione “Che tempo che fa“, è evidentemente al fatto che la cantante, per le sue posizioni sui diritti civili e sociali è entrata spesso in polemica e in contrasto con il mondo politico. E, nonostante le polemiche, anche per via della sua fisicità (alcuni scatti sono stati giudicati troppo hot) ha rivendicato con forza il suo diritto a esprimersi come meglio crede. E noi siamo d’accordo con lei.

Gestione cookie