Elisabetta Gregoraci in Vietnam condivide tutto con i fans, vive dei giorni incredibili e in luoghi davvero da sogno.
Senza ombra di dubbio Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e della televisione, ma anche una delle più discusse. Tutto è cominciato quando era davvero giovanissima e decise di lasciare la Calabria sperando di riuscire a trovare fortuna altrove, e di realizzare il suo sogno di lavorare in tv. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscita davvero ad arrivare così tanto lontano.
Elisabetta, per molto tempo è stata accusata fortemente di essere una arrampicatrice sociale per via del suo matrimonio con Flavio Briatore. I due sono stati insieme davvero per molti anni, e hanno avuto anche un figlio meraviglioso Nathan che ad oggi è la cosa più cara che hanno.
Non hanno mai smesso di essere una famiglia e di questo Elisabetta è felice, dal momento in cui suo figlio non ha sofferto minimamente per la loro separazione, come avrebbe fatto qualsiasi altro bambino al suo posto.
Elisabetta Gregoraci in Vietnam: la showgirl in dei luoghi incredibili
Ora Elisabetta è finalmente felice della sua vita e di quello che è riuscita a realizzare, anche se proprio di recente si è ritrovata a vivere un momento davvero molto brutto. Infatti, proprio in queste settimane, è morta la nonna Elisabetta alla quale era estremamente legata. Un evento che l’ha fatta stare molto male, e che ha fatto sì che per un po’ di giorni si chiudesse in se stessa e nel suo lutto. Ha trovato forza in suo figlio Nathan che non l’ha lasciata sola neanche un attimo, poi ha preso un biglietto aereo ed è volata in Vietnam, dove ora si sta godendo un po’ di giorni di relax.
Elisabetta ha pubblicato molte foto che la ritraggono in dei luoghi esotici e ha mostrato quella che sarà casa sua nel corso di questa vacanza. Infatti avrà modo di alloggiare in una stanza davvero molto caratteristica che ricorda molto una capanna, e con un lampadario molto particolare appeso al soffitto che sembra essere fatto di paglia.
Una vacanza che sta facendo sì anche che i suoi followers scoprano, attraverso questa sua esperienza, un luogo davvero bellissimo. Ricco di storia ma anche di paesaggi che tolgono davvero il fiato.