Elena D’Amario e quella volta che si commosse in diretta per il suo “primo amore”: spunta il video sul web della ballerina.
Momento magico sotto ogni punto di vista questo per Elena D’Amario, sempre più coinvolta sul piccolo schermo e nel mondo del ballo. La sua carriera come ballerina e coreoegrafa prosegue a gonfie vele e, anche a quest’edizione di Amici, fa parte della squadra dei professionisti.
Un lunghissimo sodalizio quello tra la D’Amario e il talento show di Maria De Filippi; dopo aver partecipato come concorrente, la classe ’90, è volata negli USA per la splendida esperienza col Broadway Dance Center di New York, salvo poi ritornare in Italia ed essere chiamata ad Amici come ballerina professionista e coreografa.
Tantissime sono state le emozioni che, nel corso degli anni, le ha regalato il programma di Canale 5; proprio di recente, sui social, è spuntato nuovamente un video di qualche anno fa che la mostra davvero molto emozionata per questa particolare situazione…ecco cosa è successo quella volta in puntata, è coinvolto anche quello che lei stessa ha definito il suo primo amore.
Elena D’Amario e quella volta che…commozione per il primo amore – VIDEO
Molti utenti di recente, sul web, hanno posto nuovamente l’attenzione su un particolare momento vissuto da Elena D’Amario ad Amici, ripreso con tanto di video ufficiale dal canale YouTube del programma. Era infatti il 2019 e, la ballerina, si è trovata a presentare durante una puntata del daytime quello che è stato il suo primo amore, Enrico Nigiotti.
Come spesso succede, la De Filippi ha invitato il suo ex-allievo a presentare il nuovo album e a fare da giudice speciale ad una sfida; forse però nemmeno lui avrebbe pensato che, a introdurlo, sarebbe stata la sua ex-fidanzata dei tempi di Amici. Un momento davvero emozionante che ha fatto ritornare alla mente ai fan tantissimi bei ricordi.
“E’ stato il mio primo amore e il primo amore non si scorda mai” spiega la D’Amario rispondendo a Maria De Filippi, che vedendo la ballerina commossa sottolinea come siano passati ben 10 anni (all’epoca, oggi molti di più) dalla loro storia d’amore. Sicuramente Nigiotti susciterà sempre bei ricordi nella ballerina e coreografa, ma al momento nel suo cuore c’è spazio solamente per l’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo, con cui sembra essere veramente felicissima.