In molti sognano una vacanza spettacolare, ciò che offre uno dei safari più costosi del mondo. Ma qual è il prezzo da pagare per andarci?
Oggi vi parliamo di quel viaggio che in molti sognano di fare almeno una volta nella vita, il modo ideale per andare alla scoperta dell’Africa.
Un sogno, che se fatto in grande, include la volontà di prendere parte al tour operator Go2Africa, il “safari più costoso del mondo”. Ma cos’è che lo rende così prezioso? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento.
Il viaggio in Africa più costoso al mondo
L’Ultimate Safari può essere acquistato al prezzo di 690.000 dollari per un gruppo di 4 persone. In questo viaggio di potranno visitare sei Paesi in 24 giorni, andare in mongolfiera, trovarsi faccia a faccia con i leoni, fare trekking insieme ai gorilla e vedere gli elefanti in movimento.
Un viaggio a dir poco mozzafiato che si divide tra le spiagge delle Seychelles fino alle Cascate Vittoria, senza dimenticare i Big Five in libertà, raggiungendo anche Città del Capo. I viaggiatori avranno la possibilità di visitare molti luoghi dell’Africa tra cui Kenya, Tanzania, Ruanda, Zambia, Sudafrica e Seychelles, andando ad alloggiare in lodge lussuosi, in campi a 5 stelle oppure in isoli private.
Tutti i voli verranno fatti con aerei charter privati o elicotteri. Inoltre una troupe cinematografica fatta di professionisti, realizzerà un filmato in stile documentario per l’intero viaggio. Questo viaggio partirà da Nairobi, luogo in cui i partecipanti potranno prendere parte a escursioni entusiasmanti in elicottero così da vedere la fauna selvatica, fare un giro in mongolfiera e soggiornare in un campo tentato di lusso. In seguito si arriverà in una delle spiagge più belle del paese, ossia la Diani Beach.
Dal Kenya si volerà verso lo Zambia, posto in cui si potranno visitare i mercati tipici locali e si potrà provare il brivido di un volo in elicottero sopra le cascate Vittoria. Il viaggio prosegue in direzione di Città del Capo dove partecipanti soggiorneranno vicino alla Table Mountain.
Si andrà poi alla volta del Ruanda, ossia verso il Parco Nazionale di Vulcani in cui si potranno incontrare i gorilla di montagna. Da qui, il deltaplano o gli elicotteri, si riuscirà a raggiungere il Serengeti attraverso un safari in mongolfiera. Un viaggio che è un vero e proprio sogno ad occhi aperti che si conclude nell’isola privato di Cousine, nelle Seychelles.