Veste i panni di Sermin nell’amatissima serie tv Terra Amara, ma sapete com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni? Completamente diversa.
Dopo l’approdo totalmente inaspettato delle serie tv turche sui canali di Mediaset, il pubblico di Canale 5 non poteva chiedere nulla di meglio di una storia tanto avvincente e sorprendente come quella di Terra Amara. Andate in onda in Italia per la prima volta poco più di un anno fa, le avventure di Zuleyha, Demir e Yilmaz hanno saputo conquistare subito tutti così da diventare, in un vero e proprio battibaleno, un vero e proprio fenomeno capace di intrattenere milioni e milioni di telespettatori.
Nel corso di queste quattro stagioni di Terra Amara sono davvero tantissimi i personaggi che si sono susseguiti in ciascuna puntata. Alcuni, purtroppo, sono usciti di scena, lasciando di stucco tutti i loro sostenitori. Altri, invece, continuano ad essere dei protagonisti indiscussi della serie tv, conquistando sempre di più l’attenzione per i loro piani meschini, sotterfugi e i colpi di scena. Tra questi, è impossibile non citare lei: la bella Sermin, mamma di Betul.
Il personaggio della cugina di Demir, diciamoci la verità, è chiaro a tutti e ben delineato, ma chi è esattamente l’attrice nella vita reale? Forse non tutti lo sanno, ma – seppure nella serie tv si mostri con corti capelli biondi e mossi – la bella Sibel – è questo il suo nome di battesimo – è completamente diversa.
Sermin di Terra Amara shock, spunta la foto nella vita di tutti i giorni: com’è senza trucco e parrucco
Nell’amatissima Terra Amara, la bella Sermin veste i panni della cugina di Demir. Si tratta di una donna apparentemente buona e gentile, ma che nella realtà dei fatti – insieme a sua figlia Betul – è capace di tutto pur di ottenere quello che realmente vuole: riappropriarsi dell’eredità di suo padre, ‘rubata’ – a detta sua – dal giovane marito di Zuleyha. Insomma, un personaggio piuttosto subdolo, che è stato in grado di dividere il pubblico di Canale 5 in due parti.
Nonostante questo ‘odio’ e amore nei suoi confronti, però, i telespettatori della serie tv sono piuttosto curiosi di sapere come sia nella realtà l’attrice. E così, rintracciandola sui social e spulciando il suo canale Instagram, abbiamo rintracciato una Sermin totalmente diversa nella vita di tutti i giorni.
Spenti i riflettori di Terra Amara, infatti, Sibel non presenta più capelli biondi, bensì castani. La sua bellezza, ovviamente, è completamente rimasta identica nel corso degli anni, è ovvio. Quello che, però, colpisce è come l’attrice sia veramente diversa nella vita reale.