La mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha una casa bellissima, c’è un grande giardino e la cucina e stratosferica.
La madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ha condiviso le immagini della sua bellissima casa. È la prima volta che lo fa e così i suoi followers hanno potuto vedere la dimora meravigliosa.
La casa ha un ampio giardino e una grande cucina con isola e pavimenti di tendenza, nessuno immaginava che i genitori della Rodriguez avessero questa casa.
La casa della madre di Belen Rodriguez è davvero bellissima
La madre di Belen Rodriguez ha condiviso le immagini della bellissima casa che hanno in Argentina. A giudicare dalle pubblicazioni di Veronica Cozzani pare che siano tornati nella loro città natale, Pilar, dove hanno una grande villa con giardino.
È stata proprio la Cozzani a far capire sui social che stava raggiungendo i familiari in Argentina, nessuno si sarebbe aspettato che a Pilar avessero una casa così bella. Come si vede dalle immagini pubblicate dalla madre di Belen, sembra che abbiano una villa con un bellissimo giardino e una grande cucina con tanto di isola e pavimenti con mattonelle bianche e nere.
I Rodriguez vivono da anni in Italia, mamma Veronica e papà Gustavo hanno un appartamento nello stesso palazzo in cui vive Belen, così che possono starle vicino e darle una mano con i bambini. Nonostante abbiano lasciato da tempo l’Argentina, hanno comunque scelto di avere una casa qui, nella loro terra, così che ogni volta che tornano hanno un luogo dove riunirsi tutti. Se la madre e il padre di Belen sono partiti per l’Argentina probabilmente trascorreranno lì il Natale.
Qualche giorno fa la Rodriguez aveva annunciato che sarebbe partita anche lei per l’Argentina per qualche settimana. Non ha specificato, però, la data né con chi partirà: se con Elio o anche con i suoi figli. Un suo grande sogno è sempre stato quello di portare Stefano De Martino in Argentina, aveva detto che questa volta ci sarebbe riuscita e invece si sono lasciati di nuovo. Al suo posto probabilmente porterà Elio, ad ogni modo la Rodriguez tornerà finalmente nel suo paese dove manca da un po’.
Sarà anche un’occasione per staccare dall’Italia e riuscire così a prendersi una pausa dal gossip, dai paparazzi e dall’attenzione mediatica. Riabbracciare i suoi familiari, poi, sarà comunque molto emozionante. Da capire se andranno pure i fratelli Jeremias e Cecilia, può essere che quest’anno il ‘clan Rodriguez’ si riunisca in Argentina.