Le anticipazioni di Don Matteo 14 rivelano che ci sarà un doppio matrimonio a Spoleto. Sono uscite le immagini inedite della prima puntata: ecco le novità.
La storica fiction di Rai 1 è pronta a tornare in onda dopo il grande successo auditel delle precedenti tredici stagioni. L’ultimo capitolo, infatti, è stato seguito da una media di oltre 5 milioni di telespettatori. Numeri molto alti anche senza Terence Hill, il quale ha lasciato il testimone a Raoul Bova.
I nuovi episodi di Don Matteo 14 andranno in onda a partire da giovedì 17 ottobre, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia. Quest’anno le puntate si andranno a scontrare con la serie televisiva turca Endless Love, visto che Mediaset ha deciso di cambiare giorno di messa in onda. Tuttavia, il pubblico non vede l’ora di saperne di più e capire che cosa accadrà nella nuova stagione della fiction, visto che ci saranno un bel po’ di cambiamenti. Le prime anticipazioni svelano che la prima puntata sarà incentrata su due matrimoni molto attesi dai telespettatori.
Don Matteo 14, anticipazioni prima puntata: due matrimoni in arrivo
Nella nuova stagione della fiction il pubblico ritroverà Raoul Bova e Nino Frassica rispettivamente nei panni di Don Massimo e del maresciallo Cecchini, e altri nuovi personaggi. Gli spoiler parlano di come i primi episodi che andranno in onda in prima serata giovedì 17 ottobre saranno incentrati su due nozze tutte in famiglia.
È prevista una cerimonia congiunta tra Anna e Marco che coroneranno il loro sogno d’amore insieme a Nino ed Elisa. Il matrimonio sarà un grande successo e dopo aver detto “sì” davanti a parenti, amici e colleghi, Anna e Marco lasceranno Spoleto e andranno via. In questo modo ci sarà l’uscita di scena di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico dopo diversi anni,
I festeggiamenti, dunque, rimarranno tutti in famiglia e ci sarà una grande cerimonia a Spoleto. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che prima di arrivare in Chiesa e girare amore eterno a Marco, Anna si ritroverà a gestire una terribile scoperta che lascerà tutti senza parole. Questo perché sarà trovato il corpo di una ragazza a terra in condizioni di salute precarie. La donna sarà trasportata in ospedale dove i medici rimarcheranno la grave situazione in cui riversa.
La ragazza è Giulia Mezzanotte, un nuovo personaggio di Don Matteo 14, e solo dopo alcuni accertamenti si scoprirà essere la sorellastra di Don Massimo. I due, però, non hanno alcun tipo di rapporto e il prete mostrerà una certa freddezza nei confronti della ragazza, anche dopo il drammatico evento che l’ha coinvolta, meravigliando tutti del suo atteggiamento così distaccato.