Doc – Nelle tue mani, non è un momento facile per uno dei volti noti della serie Rai: il triste messaggio sui social.
La prima stagione di Doc – Nelle tue mani ha rappresentato una novità assoluta e la serie, con le stagioni successive, si è affermata definitivamente nel panorama nazionale e internazionale. Diventata un successo incredibile su scala globale, Doc – Nelle tue mani è stato decisamente il successo più grande degli ultimi anni per quanto riguarda Rai 1.
A distanza di diversi mesi dall’arrivo della terza stagione, in onda a partire dallo scorso gennaio , il pubblico aspetta con ansia già la quarta: potrebbe volerci ancora molto (forse non prima del 2026, stando a Pierpaolo Spollon) ma tutti sono convinti ne valga la pena. In un’intervista di questa estate con Nuovo TV, Luca Argentero (secondo il quale la serie, data la trama, potrebbe andare avanti davvero per anni e anni) la quarta stagione sarà davvero intensa a livello emotivo.
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni circa i nuovi episodi, oltre che notizie concrete sulle riprese; in questo periodo, a prendersi la scena, è stata però una delle attrici protagoniste, che purtroppo non sta vivendo un momento per nulla positivo della su vita. Ecco cosa succede, il messaggio social che intristisce i fan.
Doc – Nelle tue mani, il particolare momento privato dell’attrice
Sembrerebbe non essere un periodo facile, questo, per Matilde Gioli: dopo un criptico messaggio pubblicato sui social affidato ai social all’inizio di giugno (“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”) lo scorso luglio sono arrivate diverse voci sulla della fine della sua storia d’amore con Alessandro Marcucci.
L’amore sembra non essere bastato e la Gioli, che si era detta pronta al matrimonio e a fare dei figli, si è trovata a voltare pagina; senza dubbio mesi di cambiamento per l’attrice che interpreta Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani, col pubblico che non ha mai smesso di manifestarle tantissimo affetto.
Dalle ultime voci estive, sembra comunque che l’attrice abbia ritrovato l’amore: in attesa di rivederla sul set della serie Rai, tutti i fan sperano con tutto il cuore che possa ritrovare la felicità anche nella vita privata a prescindere da chi abbia al suo fianco o dalla sua situazione sentimentale.