La tutina indossata da Costanza Caracciolo ha fatto stropicciare gli occhi proprio a tutti. Curve in mostra e fisico mozzafiato
L’ex velina è divenuta nel tempo una di quelle donne da cui prendere spunto per poter fare carriera. Tanta determinazione e lacrime caratterizzarono i suoi inizi, dato che come disse lei stessa in un’intervista ad Oggi.it i genitori non volevano facesse il provino per Striscia la Notizia, ma convinse il nonno a portarla. Attualmente è anche un’influencer di altissimo successo, dato che su Instagram supera il milione di follower, ottima vetrina per poter sponsorizzare degli abiti di moda, settore da lei tanto amato.
Questa volta, poi, ha voluto superare tutti i limiti di bellezza, mostrandosi mentre indossa una tutina rossa a dir poco affascinante. In effetti, in quest’occasione, Costanza Caracciolo ha deciso di mostrare al mondo del web tutte le sue curve, sponsorizzando anche la marca dell’abito che stava indossando. La moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri, con cui è felicemente sposata dal 2019, ha deciso di attirare su di sé l’attenzione dei tanti follower che possiede, e ci è riuscita nel migliore dei modi.
Lei è stata la donna che ha fermato l’irrefrenabile voglia di essere scapolo dell’ex attaccante di Inter e Juve, noto come bomber anche per le sue attività serali di divertimento prima del matrimonio. La coppia ha messo al mondo due figlie, Stella, di 5 anni, e Isabel, che di anni ne ha 3, ma ha vissuto un momento orribile quando la donna ha perso una bambina durante la prima gravidanza.
Costanza Caracciolo e il feeling col web
Dopo esser stata una velina, la modella non ha più avuto un successo enorme nel mondo dello spettacolo e lei stessa ha individuato il motivo di questo problema, indicando le agenzie come prime colpevoli, dato che tendono a valorizzare i personaggi già noti e meno le nuove leve.
Con il tempo, però, la donna è riuscita a ricavarsi una bella fetta di notorietà nel mondo del web, tramite le varie attività da modella, da stilista e, in più, ricavandosi dello spazio in televisione come conduttrice. Infatti la ricordiamo a Tiki Taka e come concorrente a Pechino Express, fra gli altri.
Ma è sui social media che sta ottenendo sempre più seguito, mostrando al mondo tutta la sua bellezza tramite delle istantanee che condivide molto spesso. Quella caricata sul suo profilo di Instagram di recente, poi, ha fatto incetta di like, viste le curve messe tutte in mostra. Di fronte alle telecamere ci ha sempre saputo fare e dà a vederlo in tutte le occasioni in cui ci si presenta. In effetti, le foto con la tutina rossa hanno superato i 6 mila like, sintomo di alto successo in rete.